Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Il PONGO di Amici

« Older   Newer »
  Share  
`nox
view post Posted on 23/10/2010, 16:41




Per coloro che non lo sanno ancora, il pongo è quella straordinaria (?) capacità di MaVia e del Zanfo di manipolare tutto a loro piacimento: si parla di cambiamenti di regolamento improvvisi, vari sotterfugi, e tante altre cose per far uscire un ragazzo/a scomodo/a dalla scuola, oppure per valorizzarne un altro, arrivando anche a farlo vincere (leggasi Amoroso e Marrone). Oggi ne abbiamo avuta l'ennesima prova: la valutazione dei docenti/discografici/critici/echissachi su prove registrate. Questo per quale motivo ? Beh, per risparmiare tempo e valorizzare le esibizioni dei ragazzi. Ed infatti è quello che è successo: BEN 2 esibizioni, un risultato eccezionale! Ma non è finita qui, i cari MaVia e Zanfo avvertono i ragazzi di questo cambiamento (da leggersi pongata) solo ad inizio puntata, cosa buona ed onesta ovviamente.
Ma passiamo ad un altro esempio. E' tempo di parlare di Francesca (ho paura a scrivere, Dante si è rivoltato nella tomba già troppe volte oggi..) alle prese con la sua sfida ed interrogazione sulla Divina Commedia (??!). Ma facciamo un passo indietro! In un Daytime, Francesca fu sottoposta al giudizio della commisione, che decise, unanimamente, che Francesca doveva abbandonare la scuola. Beh, niente di male, direte voi. Ma, zan zan! La pongata è sempre dietro l'angolo.
Infatti, Francesca sì, era fuori dalla scuola, ma poteva sempre rientrarvi con una sfida non con un'aspirante, ma con ben 3! Delle quali una forte, l'altra anonima, e l'ultima un'emerita schiappa. Pongata n. 2. Purtroppo, essendo Francesca fuori dalla scuola, non abbiamo potuto vederla provare le canzoni, studiare a memoria la Divina Commedia e sbraitare contro una povera mattonella arancione del Videobox.. Aspettate, ma tutto ciò l'abbiamo visto! Se fosse stata dentro la scuola, l'avremmo vista anche andare al bagno ?
Giorno della sfida. L'onesto Zanfo tira a sorte la sfidante di Francesca, che casualmente è la ricciolona, alias Mrs. TalentoDaPaura/ Mrs. Simpatia. Ma anche no. Non mi stupirei se scoprissi che i 3 bigliettini contenevano lo stesso nome.
La sfida è straordinaria! Sì, se si parla di stecche. Surprise, surprise, vince Francesca! E giusto per finire il quadretto, Maria le dice che settimana prossima la interrogherà. Sì perché Amici è un Talent Show, va ricordato.
Pongata n. 3. Stefan è insufficiente. Mi chiedo se ad Amici sappiano fare la media dei voti.. Mi rispondo da solo, no. Ma volete sapere perché ? Semplice. Perché ora, grazie al nuovissimo, bellissimo, entusiasmante bla bla bla Pongo-Regolamento, basta un'insufficienza e, per citare quel mostro di talento.. BANG BANG.

E ora le vostre considerazioni sul Pongo, MaVia, Zanfo e questo bellissimo talent show! :P
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 23/10/2010, 16:47




SCHIFO. si riassume tutto ciò in questa parola =D
 
Top
april;
view post Posted on 23/10/2010, 16:58




Volevo aprirlo io il topic del pongo! Ormai non cercano nemmeno di nasconderlo, sono davvero osceni!
Non è credibile che degli eseprti quali dovrebbero essere i critici musicali giudichino sufficiente e PUNK (sì è stato detto proprio punk!) Francesca! Che peraltro questa settimana ci hanno propinato tutti i santissimi minuti!
Eppoi la storia degli rvm penso sia la più subdola...il pongo così può lavorare meglio! Non è nemmeno servita perchè abbiamo visto solo 2 esibizioni -.- almeno prima 5 riuscivano a farle.
Io sono davvero senza parole -.-
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 17:01

Senior Member
~~~~~~~

Group:
stefanini
Posts:
12,948

Status:


Grande 'nox ù.ù hai detto tutto.

Vorrei dire solo una cosa.. Qui c'è lo zampino anche dei "discografici" (che poi di discografici ce ne sono pochi gli altri sono critici -.-) loro puntano a quelli che vendono subito (non importa se poi dopo poco PUFF spariscono nel nulla.)
BISOGNA PUNTARE SUI TALENTI non su cose viste ri riviste -.-
E STEFAN E' UN TALENTO! ù.ù
 
Top
»Vale;
view post Posted on 23/10/2010, 17:36




CITAZIONE (gottabreakfree @ 23/10/2010, 17:47)
SCHIFO. si riassume tutto ciò in questa parola =D

Direi che questo è tutto quelo che c'è da dire!
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 23/10/2010, 18:04




io dire oltre a schifo, gli sputerei in faccia.
Francesca punk? Mio Dio, ma siete discografici o no? francesca punk! dove siamo arrivati! al massimo posso sopportare rocknroll o rock sinfonico! ma dicessero ancora che francesca è punk e li sbatto tutti fuori.
 
Top
PiccolaChiara92
view post Posted on 23/10/2010, 18:30




sì beh il pongo era evidente anche nelle altre edizioni... non riescono a fare le cose losche per bene perché è evidentissimo che dietro c'è sempre una macchinazione di quei due... E' chiaro che hanno pagato tutti quanti per far vincere Francesca che ha palesemente stonato (anche se l'altra non era una cima diciamocelo...)

...secondo me dovevano fare come con quel ballerino che insultò la Celentano o Davide Flauto che furono sospesi e, nel caso del primo, riammessi con esame e assolutamente non scomodare perfino Dante Alighieri e la Divina Commedia... perchè per carità anche io mi rompevo a studiarla ma se l'intento degli autori è quello di portare un po' di cultura nella scuola quello è il metodo più sbagliato...

poi ripeto... è impossibile che Stefan abbia l'insufficienza per un solo giornalista.. sempre che non gli abbia dato -10!!!
'sta commissione esterna mi pare una cag*ta pazzesca!!! :D
 
Top
-ross´psycho»
view post Posted on 23/10/2010, 20:39




Sono dei maghi (?) a inventare sotterfugi e cose varie.
Se esce Stefan, con Amici ho chiuso :|
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 23/10/2010, 21:30




CITAZIONE
'sta commissione esterna mi pare una cag*ta pazzesca!!!

all'inizio pensavo rendesse amici migliore, ma è assolutamente una ******* ù-ù
 
Top
_makeila_
view post Posted on 23/10/2010, 22:01




CITAZIONE (gottabreakfree @ 23/10/2010, 19:04)
Francesca punk? Mio Dio, ma siete discografici o no? francesca punk! dove siamo arrivati! al massimo posso sopportare rocknroll o rock sinfonico! ma dicessero ancora che francesca è punk e li sbatto tutti fuori.

io sono scoppiata a ridere quando hanno detto ke è pank
come ogni anno vincerà un cocco di maria (emma alessandra) .-. è una cosa schifosa
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 24/10/2010, 11:26




ti giuro, non sarò una punk vera e propria ma l'ascolto molto e sentire chiamarla pnuk a quella giuro, non ce la facevo più S:
 
Top
la Carols
view post Posted on 30/10/2010, 11:58




il PONGO XD
AHAHAAHAHAHAHAH sei un genio *O* hai riassunto esattamente ciò che penso da anni e anni!! :sigh:
CITAZIONE (PiccolaChiara92 @ 23/10/2010, 19:30) 
sì beh il pongo era evidente anche nelle altre edizioni... non riescono a fare le cose losche per bene perché è evidentissimo che dietro c'è sempre una macchinazione di quei due...

:quoto:
CITAZIONE (PiccolaChiara92 @ 23/10/2010, 19:30) 
poi ripeto... è impossibile che Stefan abbia l'insufficienza per un solo giornalista.. sempre che non gli abbia dato -10!!!
'sta commissione esterna mi pare una cag*ta pazzesca!!! :D

:eh: esatto.

inoltre concordo sulla questione di Francesca uù e penso che la cosa della Divina Commedia sia un oltraggio all'opera stessa.
Quando Francesca l'ha definita una "putt**ata" ero tipo--->
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 30/10/2010, 12:27




CITAZIONE
Quando Francesca l'ha definita una "putt**ata" ero tipo--->

io ero tipo :patt: :inca: :additt: (studia! che è un miracolo che sei ancora dentro!)
 
Top
april;
view post Posted on 20/11/2010, 20:47




aggiorno il topic con qualche pongata! xD
1. Stefan in sfida con Arnaldo. 10 minuti di daytime per il nuovo sfidante presentato da uno Zerbi quasi in estasi e in lacrime. La motivazione con cui lo sbattono fuori? Che testa a dirigibile è stato leggermente più espressivo nel cavallo di battaglia, ma erano alla pari. Bah!
2. Vengono aperti i casting per i cantanti uomini per sabato mattina e sabato pomeriggio (anti-sgamo) Alessandro (chi è costui, ignoto ai più!) viene eliminato e rimangono così tre cantanti: Antonio, Virginio e Arnaldo...grande squadra di voci maschili. Ma proprio, complimenti!
3. Magicamente Giorgia è da 8 per tutti (escluso Vessicchio) proprio il giorno in cui la sua media si abbassa did ue punti.
4. Arnaldo è decimo nonostante sia dentro da tre giorni.
5. Alessandro, che mai si è visto (peccato *ç*) e mai ha cantato, è segnato come ballerino nella classifica da quando è entrato xD
E poi Zanfo dice che non è pilotato -.-
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 21/11/2010, 14:29




dico solo O.O oddio come cade in basso xD
 
Top
14 replies since 23/10/2010, 16:41   181 views
  Share