Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Stefan vuole premiare 3 fan del suo forum..., Iniziative che le vere ste-fan non possono perdere!

« Older   Newer »
  Share  
Capo Street team
view post Posted on 27/10/2010, 22:47




Ma certooo ragazze ! L'importante è votare, votare e votare XD
Anzi diffondete la voce anche alle altre ragazze del forum che sentite e ditele di venire qui!
La sfida è + bella se c'è + competizione!
In modo che scrivano almeno se sono interessate all'iniziativa in quanto prenderò in considerazione solo chi qui mi ha scritto che partecipa XD
Poi per quanto riguarda i voti , nonostante quello che ha detto Marty, se lo scrivete anche qui ( tanto ci mettete 20 secondi a lasciare un post ) è meglio perkè così ho la situazione + sotto controllo =)
 
Top
^Marty^
view post Posted on 27/10/2010, 23:18




Si ragazze scusate....se lo scrivete anche qui è meglio...ho detto una cavolata....hihihihi....
 
Top
MasterAdry
view post Posted on 27/10/2010, 23:56




ieri 27 ottobre
alle 16:30 ho dato 3 voti

26 ottobre
alle 23
ho dato 5 voti a Stefan

sono gli stessi ke ho scritto in bacheca... ;)
 
Top
AnnaClaudia
view post Posted on 28/10/2010, 15:02




Beh ragazze io però non ho ancora svelato quali sono i premi .... nessuna curiOsa ?? :-P
Qualcuna ha qualche idea o desidererebbe qualcosa in particolare ??
 
Top
Lallamj
view post Posted on 28/10/2010, 15:27




Io sono molto curiosa, ma non ho in mente nulla!
Ogni premio scelto è ben accetto! :D

Oggi ho dato due voti :)
 
Top
april;
view post Posted on 28/10/2010, 15:59




ah xD
io non avevo capito che per partecipare bisognasse scrivere qui.
Eccomi...sì io sono curiOsa xD
 
Top
la Carols
view post Posted on 28/10/2010, 16:30




mmm molto interessante! anche io sarei curiosa di sapere di che premi si tratta *w*
comunque sia ammetto che sono anni che non voto più per un concorrente di Amici.. XD
bene, è ora di ricominciare :additt:
sfrutterò la mia promozione vodafone grazie alla quale ogni ricarica che faccio mi viene raddoppiata XD
allora ogni volta che voto lo scrivo quì e in bacheca :3
 
Top
ìtalìans do ìt better×
view post Posted on 28/10/2010, 17:35




Ok...quindi ogni voto che daremo si scrive al solito posto..poi quando bisognerà scegliere i vincitori si guarderà in quel topic no??

Comunque secondo me uno dei premi potrebbe essere il cd dei feelgood autografato XD
 
Top
»Vale;
view post Posted on 28/10/2010, 21:06




Io i voti li ho scritti nel solito topic in bacheca. Spero di non aver sbagliato (:
Sono curiosissimaaa!!!
 
Top
Lallamj
view post Posted on 28/10/2010, 22:07




Un altro voto prima (:
 
Top
Capo Street team
view post Posted on 28/10/2010, 22:08




Ragazze sn sempre io anche se con un nick diverso ( in base da qale pc scrivo mi esce un nick diverso sorry XD ).
Visto che mancano poco + di 24 ore al momento dove sapremo se davvero 3 persone potranno avere questi famosi e ambiti premiiiiii , perchè ricordo che il patto è che stefan rientri nei primi 4 posti in classifica!
Sono pronta per dirvi che per questa ma non ultima iniziativa ( non avete neanche idea di cosa ho in mente per voi in futuro :-P ) i premi sono ................................................................................................................................................................................................................... UNA FOTO AUTOGRAFATA CON DEDICA COL VOSTRO NOME!

Che ne pensatee?????
Iniziate anche per favore a scrivere i vostri nomi veri che se doveste essere le prescelte mi sembra brutto fargli scrivere i vostri nick name .... o preferite così ??
 
Top
^Marty^
view post Posted on 28/10/2010, 23:47




Ragazze i voti scriveteli anche qui oltre che in bacheca per favore :D
 
Top
Lallamj
view post Posted on 29/10/2010, 14:54




Ahhhhh l'autografo! *_________________*
Io mi chiamo Flavia!! O_O


1 voto oggi :D
 
Top
Heaven;
view post Posted on 29/10/2010, 17:21




Io per il momento ho mandato 8 voti, ma come sempre sono quella dell'ultimo minuto, quindi ne manderò ancora xD
Comunque mi chiamo Luisa =)
 
Top
Heaven;
view post Posted on 29/10/2010, 18:04




Ho mandato altri 4 voti ;D
 
Top
55 replies since 25/10/2010, 18:07   834 views
  Share