Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Intervista a Stefan fatta DA VOI !

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaChiara92
view post Posted on 3/11/2010, 19:54




hahaha è un grande Stefan!!! Ogni giorno che passa me ne convinco sempre di più =)
 
Top
ìtalìans do ìt better×
view post Posted on 3/11/2010, 20:01




Ma che amore *-* Onestamente l'infinito di raf è il top del romanticismo *-* Oh (:
Huhauhaua mi fa morireee immagiino la faccia sua quando non riesce a dire generalizzazioni x°D
 
Top
jacksoniana
view post Posted on 3/11/2010, 20:23




Ma io lo adoro sempre di più...*_*
 
Top
Lallamj
view post Posted on 3/11/2010, 21:30




Oddio che dolce! *-*

Ha fatto bene a non dire nulla sulle squadre :)
Sting è un grande! Scolta buona musica il ragazzo! :shifty:
Io sono generalmente impaziente... Ma davvero molto paziente per quello che interessa a me, anche troppo a dir la verità... Per quanto riguarda il "difetto", cercare ad ogni costo la perfezione non è sempre sbagliato... MJ ad esempio non ammetteva errori nel campo artistico, quando sbagliava se la prendeva a morte con se stesso e vedo che su questo aspetto anche Stefan fa lo stesso... Ma non è un male, in qualche cosa bisogna essere più rigidi! Michael lo è stato e infatti è diventato una leggenda!
Sulle generalizzazioni ha ragione, anche io la penso così... Tutto questo è dato dall'ignoranza della gente, dai pregiudizi... Pregiudizio è ignoranza diceva qualcuno...
Infinito è una delle mie canzoni preferite, e per me una delle tre canzoni più belle di Raf!
E il libri, anche io inizio a leggerli ma sinceramente poi mi stufo! Non perchè non mi piaccia, ma mi annoiano quasi tutti! Preferisco il cinema!
 
Top
»Vale;
view post Posted on 3/11/2010, 21:36




Oddio quando non riesce a dire generalizzazioni mi fa troppo ridere xD
Ma quanto è Tenero e direi anche romantico**? Infinito <3
 
Top
jacksoniana
view post Posted on 3/11/2010, 22:01




CITAZIONE (Lallamj @ 3/11/2010, 21:30) 
Oddio che dolce! *-*

Ha fatto bene a non dire nulla sulle squadre :)
Sting è un grande! Scolta buona musica il ragazzo! :shifty:
Io sono generalmente impaziente... Ma davvero molto paziente per quello che interessa a me, anche troppo a dir la verità... Per quanto riguarda il "difetto", cercare ad ogni costo la perfezione non è sempre sbagliato... MJ ad esempio non ammetteva errori nel campo artistico, quando sbagliava se la prendeva a morte con se stesso e vedo che su questo aspetto anche Stefan fa lo stesso... Ma non è un male, in qualche cosa bisogna essere più rigidi! Michael lo è stato e infatti è diventato una leggenda!
Sulle generalizzazioni ha ragione, anche io la penso così... Tutto questo è dato dall'ignoranza della gente, dai pregiudizi... Pregiudizio è ignoranza diceva qualcuno...
Infinito è una delle mie canzoni preferite, e per me una delle tre canzoni più belle di Raf!
E il libri, anche io inizio a leggerli ma sinceramente poi mi stufo! Non perchè non mi piaccia, ma mi annoiano quasi tutti! Preferisco il cinema!

:quoto: Tutto xD
E quel "Qualcuno" aveva ragione: PREGUDICE IS IGNORANCE
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 3/11/2010, 22:05




bellissima la parte delle generalizzazioni xD
comunque non è proprio vero flavia che l'essere perfezionisti,sì è un pregio soprattutto per quanto riguarda michael ma è anche un grosso difetto, almeno nel mio caso xD per se stessi e gli altri.
 
Top
sarathesingstar
view post Posted on 3/11/2010, 22:24




Io però sarei troppo curiosa di sapere di che religione è e quale sarebbe la sua donna ideale..la prima per curiosità seria l'altra così per chiedere ;P
 
Top
Free-to-be
view post Posted on 3/11/2010, 22:30




Eccomi col mio nick nuovo di zecca ... sono sempre Mary xD
Cmq Sara io segno tutte le domande anche se certe mi vergogno come una ladra a fargliele tipo questa della donna ideale ma si sa che la curiosità è donna!
 
Top
MasterAdry
view post Posted on 3/11/2010, 23:17




è vero il fatto dei gay, in Amirica ci sono gay anche grezzi e molto "maschi" ; in Italia i gay sono effemminati! u.u

The notebook non ha niente a che fare con fight club...
cioè... boh...
siamo sicuri che gli piaccia the notebook?
se sì cmq non credo ke sia tra i suoi film preferiti.
oppure lui è molto più tenero d quanto sembri...

Bellissima cmq questa intervista!!!!
Brave Marty e Mary!!!
image
 
Top
Heaven;
view post Posted on 3/11/2010, 23:22




bè vabbè alla mia domanda non poteva davvero rispondere meglio di così ..cioè Sting, un grande! e poi ho già in mente una canzone che mi piacerebbe sentirgli fare che è un duetto Sting e Craig David si chiama "rise and fall".. io amo quella canzone e fatta da lui sarebbe ancora più stupenda! *-*
Poi vabbè sulle squadre ha fatto bene a non pronunciarsi anche perchè nel paese in cui viviamo purtroppo e dico purtroppo si bada moltissimo queste cose e quindi compromettersi per queste cose sarebbe inutile ..
La pazienza è una delle virtù che vorrei avere ma che io non ho ..e dato che lui cel'ha lo stimo ancora di più xD
Invece sulla generalizzazione mi trova d'accordo anche io le odio, soprattutto questi bè pregiudizi in base a ciò che si è invece di ciò che si rappresenta ..
Per i libri, allora premetto che a me piace leggere ..ma effettivamente mi capita spesso di interrompere la lettura di un libro, probabilmente perchè non mi interessa xD
 
Top
Free-to-be
view post Posted on 3/11/2010, 23:39




Giuro che non c'è niente di inventato e il film the notebook gli piace davvero ahahah XD
Tra l'altro io lo trovo il film + romantico che abbiano mai fatto XD
Ma perkè che c'è di male ad essere un tenero ? io non lo conosco personalmente l'ho visto solo 2 volte ma non mi sembra ne uno s*****o ne un duro XD
 
Top
MasterAdry
view post Posted on 4/11/2010, 09:25




CITAZIONE (Free-to-be @ 3/11/2010, 23:39) 
Giuro che non c'è niente di inventato e il film the notebook gli piace davvero ahahah XD
Tra l'altro io lo trovo il film + romantico che abbiano mai fatto XD
Ma perkè che c'è di male ad essere un tenero ? io non lo conosco personalmente l'ho visto solo 2 volte ma non mi sembra ne uno s*****o ne un duro XD

No no! non c'è niente di male!
E lo so che la vostra intervista è genuina!!!
^_^

Ma a me i film romantici non piacciono x niente... e neanche gli horror... :inca:

Non abbiamo mai parlato di romanticherie... Sarà x qllo ke non lo sapevo...

Però se a lui piace... amen :roll:
 
Top
^Marty^
view post Posted on 4/11/2010, 10:07




CITAZIONE (MasterAdry @ 3/11/2010, 23:17) 
è vero il fatto dei gay, in Amirica ci sono gay anche grezzi e molto "maschi" ; in Italia i gay sono effemminati! u.u

ecco appunto ...
Non generaliziamo... Anche in Italia non sono tutti effemminati fidati...
 
Top
Heaven;
view post Posted on 4/11/2010, 14:06




quoto assolutamente ..
e che quelli effemminati li spettacolarizzano di più, tutto qua ..
 
Top
45 replies since 28/10/2010, 14:59   606 views
  Share