Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Italians do it better ;)

« Older   Newer »
  Share  
Heaven;
view post Posted on 30/10/2010, 19:14




molto bello anche questo capitolo davvero, continua così che io mi sto appassionando xD
 
Top
_makeila_
view post Posted on 30/10/2010, 19:31




mi piace :)
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 30/10/2010, 21:34




che bello questo capitolo! =D continua continua ù-ù :additt:
 
Top
jacksoniana
view post Posted on 31/10/2010, 17:18




Mi piacciono tantissimo i due capitoli e molto bello il fatto che hai introdotto nella storia anche Giorgia e Andrea :D
 
Top
ìtalìans do ìt better×
view post Posted on 1/11/2010, 19:43




CAP 3

3 ottobre 2010. Il fatidico giorno era arrivato, la prima puntata di Amici dove si sceglievano i concorrenti della 10 edizione stava per iniziare. Stefan sudava freddo dall emozione, oppure c’era caldo e lui grondava per forza di cose. Non lo sapeva o non riusciva a capire. Fatto sta che prima della diretta si dovette cambiare la camicia u.u Fortuna che ne aveva portata una di riserva! Andò in camerino nella sala relax e iniziò a sbottonare la camicia bianca con i bordi blu notte che aveva indossato. Mentre sfilava i bottoni dall asola si guardava allo specchio e lì, solo, mentre contemplava la sua immagine riflessa si sentiva estremamente sexy. Come quei ragazzi delle pubblicità dei profumi cominciò ad ammicare allo specchio e passarsi le mani sulla viso liscio e sbarbato lanciando sorriri provocanti qua e la. Si sentiva bene con se stesso, e strano ma vero in quel momento non provava alcun imbarazzo a vedersi bello e provocante. Notò però che non vedeva più nessuno giro per la scuola da un po’ e sentiva solo delle voci in lontananza. Cominciò ad agitarsi, possibile che era già iniziata la diretta? Mancava ancora un quarto d’ora!
-Bhuahuahuahua.. ehi di maria stai tranquillo-
Stefan sbiancò. “Che cosa? Chi era? Dov’era? Ommioddio avrà visto tutta questa scenetta patetica -.-” Questi erano i pensieri che s’affollavano alle già numerose preoccupazioni per la diretta nella sua mente.
-Giorgia ma sei matta?? M’hai fatto prendere un colpo-
Fortuna che era solo Giorgia.
-Matta io? Ma pazzo tu semmai! Ti stavi corteggiando come un divo davanti allo specchio mezzo nudo.-
Ok, era solo Giorgia. Solo Giorgia che lo aveva visto senza camicia mentre ammiccava a se stesso. Bene ._.
-Cche? No ma che era che..siccome..cioè…fa caldo non trovi?!-
-Sei scemo?-
-Ti piace la mia nuova camicia?-
-Tu sei pazzo!!-
Fortuna che rideva. Oh che bel sorriso che aveva.
-Stefan ma ci sei? Hai la faccia di un ebete-
-No..dai vai via che finisco di vestirmiiii.-
-Steee ma questo è il bagno delle donnee!!-
Beneee, era nel camerino delle ragazze, perfetto.
Scoppiarono a ridere entrambi e mentre Stefan si infilava la nuova camicia (pulita stirata e profumata!) Giorgia lo guardava. Si scoprì a guardarlo con una certa attenzione mentre cercava inutilmente di annodarsi il cravattino. Sorrise.
-Aspetta playboy, ti aiuto io…lo facevo sempre a mio padre da bambina…prima che lui andasse a lavoro….-
-Grazie..-
Lei non rispose si limitò a guardarlo con gli occhi sorridenti. Stefan era talmente vicino al suo viso che riusciva perfettamente a notare il bordino trasparente della lente a contatto che Giorgia portava, diceva che era una talpa.
-Ehm si..ok..andiamo?-
-Si..tra un po’ inizia la diretta.-
-Chissà se entreremo…sarebbe il sogno di una vita.-
-A chi lo dici!!-
-E se entriamo ci pensi?Sarebbe fantastico insieme!!-
-Siii io tu ale andrea..il gruppo perfetto.-
Parli del diavolo e spuntano le corna, eccolo quindi arrivare dal nulla lui. Andrea.
-Quale gruppo raga??-
Stefan accostandosi al ballerino rispose
-Ci pensi te io e giorgia dentro la scuola? Insieme?-
-I megghiu vaaaa- aggiunse Giorgia provando a marcare l’accento siciliano di andrea
I due ragazzi risero, non si poteva proprio ascoltare lei in versione mafia! Lei con questo visetto angelico che si ritrovava.
Andrea interruppe il riso generale e aggiunse poi, per concludere al meglio
-E poi cu sti beddi figghi, amici ci guadagna!.-(E poi con questi due bei ragazzi amici ci guadagna, ndr)
Ste e Giò si guardarono perplessi in viso. Non sapevano se ridere o se piangere, ma avrebbero pagato oro pur di passare insieme. Tutti e tre.


Ecco qua che ve ne pare? Fatemi sapere :D


 
Top
jacksoniana
view post Posted on 1/11/2010, 20:00




Oddio è meraviglioso questa capitolo...e ho immaginato la scena di Giorgia e Stefan : STUPENDA e IMBARAZZANTE allo stesso tempo xD

E' davvero il gruppo perfetto : Stè, Giorgia e Andrea :D
 
Top
ìtalìans do ìt better×
view post Posted on 1/11/2010, 20:07




Grazieee :DDD
 
Top
`nox
view post Posted on 1/11/2010, 20:31




Ho scoperto questa Fan Fiction solo ora :O
Mi fiondo a leggerla! ;D
 
Top
ìtalìans do ìt better×
view post Posted on 1/11/2010, 20:33




CITAZIONE (`nox @ 1/11/2010, 20:31) 
Ho scoperto questa Fan Fiction solo ora :O
Mi fiondo a leggerla! ;D

Guarda che poi voglio sapere che te ne pare, a tuo rischio e pericolo :+_+:
 
Top
`nox
view post Posted on 1/11/2010, 20:38




Zanfo col maglioncino :ahah:
Stefan che si corteggia :ahah:

E' stupenda *_*
 
Top
ìtalìans do ìt better×
view post Posted on 1/11/2010, 20:44




:rosh:
SPOILER (click to view)
image Questa non centra ma la metto uguale *__*
 
Top
`nox
view post Posted on 1/11/2010, 20:46




CITAZIONE (ìtalìans do ìt better× @ 1/11/2010, 20:44) 
SPOILER (click to view)
image Questa non centra ma la metto uguale *__*

Nooooo :dead:
 
Top
ìtalìans do ìt better×
view post Posted on 1/11/2010, 20:47




:superinc:
CITAZIONE (`nox @ 1/11/2010, 20:46) 
CITAZIONE (ìtalìans do ìt better× @ 1/11/2010, 20:44) 
SPOILER (click to view)
image Questa non centra ma la metto uguale *__*

Nooooo :dead:

:come?!: :inca:
 
Top
`nox
view post Posted on 1/11/2010, 20:50




Ok non c'entra niente ma.. ho appena scoperto che :dead: si gratta il sedere O_O XDDDDDDDDD
 
Top
ìtalìans do ìt better×
view post Posted on 1/11/2010, 20:59




CITAZIONE (`nox @ 1/11/2010, 20:50) 
Ok non c'entra niente ma.. ho appena scoperto che :dead: si gratta il sedere O_O XDDDDDDDDD


I traumi della vita u.u
 
Top
38 replies since 28/10/2010, 18:02   367 views
  Share