Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Stefan a rischio..

« Older   Newer »
  Share  
poisonedhoney-
view post Posted on 9/10/2010, 19:47




Chi non vuole rovinarsi la sorpresa è meglio che smetta la sua lettura qui. Per il resto, ai lettori curiosi e interessati al programma, annunciamo che, durante la registrazione di Amici di Maria De Filippi di questo pomeriggio, per la prima volta è stata mostrata la classifica di gradimento e un allievo titolare rischia di abbandonare la scuola di Cinecittà.

Si tratta del cantautore Stefan Poole che è stato promosso da Beppe Vessicchio e dai giornalisti mentre ha ricevuto la bocciatura dei discografici. Porta a casa quindi un insufficiente 5.8 e Luca Zanforlin gli comunicherà dietro le quinte se proseguirà o meno la sua permanenza nella scuola.

Antonio Mungari è, per il momento, l’idolo del pubblico e raggiunge la prima posizione nella classifica di gradimento e in quella settoriale dei cantanti. Tra i ballerini la prima classificata è Debora Di Giovanni che risulta essere invece seconda nell’indice di gradimento generale. Debora mette d’accordo anche la commissione risultando la più amata dai docenti mentre tra i cantanti, per i professori, spicca Annalisa Scarrone.

Fonte: DavideMaggio.it
 
Top
^Marty^
view post Posted on 9/10/2010, 19:53




si purtroppo abbiamo già avuto la notizia ed è incommentabile...non ha senso
 
Top
poisonedhoney-
view post Posted on 9/10/2010, 19:55




già... non ho parole!
 
Top
^Marty^
view post Posted on 9/10/2010, 19:57




ed è anche negli ultimi posti in classifica se proprio vogliamo chiudere in bellezza :(
 
Top
‚nancy ~ MuffinAllaCirillo*
view post Posted on 9/10/2010, 20:02




sono senza parole!-.-
 
Top
MartinaAriel
view post Posted on 9/10/2010, 20:11




Che tristezza...Non si puà descrivere l'amarezza che provo!
 
Top
poisonedhoney-
view post Posted on 9/10/2010, 20:15




cioè.. veramente non ho più parole per definire 'sta cosa!
 
Top
MasterAdry
view post Posted on 9/10/2010, 20:40




riscrivo qui i miei commenti...

Io aspetto a lunedì anke x capire quali CAVOLO SONO I LORO METRI DI GIUDIZIO ! ! !

Una della riserva, che sembra essere dentro amici (xx-Flokkina-xx), dice che a Maria Stefan non piace, quindi gli renderà la vita difficile.

Infatti all'inizio ha preso 8 solo da Jurman...
Anke l'aspirante di oggi aveva preso un voto alto solo da Jurman... =(
Mi pare ke Jurman non sia appoggiato molto dagli altri colleghi.
Zerbi invece mi sembra più autorevole...

Al primo posto nella classifica di gradimento c'è quel bruttone di Antonio!
Solo perchè è di Crotone e lì sono molto calorosi... Tutta la città starà votando x lui...

Stefan è tra gli ultimi xkè qui non conosce tante persone, gli altri hanno interi licei, università, città, parenti ke votano x loro...

E poi se è vero ke non ha avuto la sufficienza dei discografici è il colmo!!!
Stefan ha tutte le caratteristiche fisiche e canore x diventare " l'idolo delle ragazzine " e non solo delle ragazzine!
Io ho ascoltato due suoi inediti in Italiano, due canzoni d'amore pop, e vi assicuro ke sono gradevolissime!
E' bravo anke a comporre, non come Annalisa ke ha fatto una canzone ke manco le sigle dei cartoni animati sono così infantili!

Infine riscrivo un'osservazione ke è abbasrtanza seria:
nella commissione esterna sono tutti uomini!
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 20:51
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
stefanini
Posts:
35,288
Location:
Dall'ignoto.

Status:


che schifo. no comment.
 
Web  Top
Jessi;
view post Posted on 9/10/2010, 21:11




senza parole !
 
Top
_makeila_
view post Posted on 9/10/2010, 21:44




sono sconvolta e amareggiata -.- cmq penso che solo per un insufficienza non lo mandano via specie la prima puntata sarebbe assurdo
 
Top
^Marty^
view post Posted on 9/10/2010, 21:45




ragazzi finalmente porto belle notizie

Stefan è ancora nella scuola...non l'hanno mandato via per ora non so se è successo altro ma sicuramente non l'hanno manato via per ora
 
Top
~franci‚
view post Posted on 9/10/2010, 23:09




io non capisco proprio come sia possibile..
vabbè!
 
Top
rox.lp92
view post Posted on 10/10/2010, 00:02




ma ke skifoooooooooooooooooooooo
 
Top
andweare-
view post Posted on 10/10/2010, 09:11




io ho saputo invece,che l'insufficienza era stata portata da francesca nicoli,che ha pianto disperatamente.. ç_ç
 
Top
36 replies since 9/10/2010, 19:47   387 views
  Share