Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Passion

« Older   Newer »
  Share  
ìtalìans do ìt better×
view post Posted on 21/10/2010, 16:46




Allora ragazzi avete delle passioni in particolare? Che fate nel vostro tempo libero? praticate sport? Andate al cinema o preferite leggere un buon libro? Avanti su parliamone .__.

Io sono proprio una ragazza appassionata, cioè in pratica io m'appassiono facilmente e tutta la mia vita e fatta di passioni.
Per primo punto dovremmo mettere la passione più grande che ho..Davide! Davide è il mio fratellino (fratellino?! xD) che ha un sogno più grande di lui, il calcio! Ed io forse spero arrivi a realizzarlo anche più di lui ^_^ Poooi c'è l'amore della mia vita, il mio cane Luna :wub: Poi ragazzi ce quella cosa che farei perfino durante na bufera di neve e vento: Il tennis u.u E' la cosa che non lascerei mai per niente al mondo!!!
Come non mettere anche la musica?? E' fondamentale anche questa u.u
E infine ho la passione dei libri e del buon cinema :rulez:
Cioè in pratica io faccio di tutto xD Per buona parte della mia vita ho anche fatto pallavolo :*.*: poi ho staccato...L'unica cosa in cui non ho passione è il latino (ma và?!) e la palestra! La trovo cosi...boh monotona e morta...come il latino u.u
Ah ragazzi mi son dimenticata..a me piace anche spendere soldi. Mi vengo a spiegare..io vorrei una carta illimitata e comprerei di tutto da l mangiare allle scarpe e i vestiti e gli accessori ecc ecc :patt: purtroppo questo è qualcosa che devo cercare di assopire perchè...o mi sposo uno sciacallo o vado in banca rotta :ph34r:
 
Top
jacksoniana
view post Posted on 21/10/2010, 17:04




Si, anche io ho delle passioni...
Quella che metto al primo posto sono il mio cane Bella e la mia micia ... Come farei senza di loro?
Poi c'è lei LA MUSICA: Fondamentale nella mia vita; la musica per me è qualcosa di importante, mi rende felice, mi rende triste, con la musica riesco ad esprimere tutti i miei sentimenti..Ogni canzone può rappresentare un mio stato d'animo... I miei cantanti preferiti sono: Michael Jackson primo in assoluto, poi Muse, Mika, 30 seconds to mars e ovviamente il nostro Stè che è un vero e proprio artista :D
un'altra passione è il cinema..se mi chiedi di venire al cinema con te, accetto senza fare domande..Mi rilassa..Amo soprattutto film di Fantascienza soprattutto LA TRILOGIA DE IL SIGNORE DEGLI ANELLI e i film comici :D
Ultimamente mi sono avvicinata alla lettura e in questi mesi ho letto alcuni libri su Michael Jackson :wub: tra cui MOONWALK, poi Il Fu Mattia Pascal e ora sto leggendo la Trilogia di Tolkien :D

Ecco tutto
 
Top
ìtalìans do ìt better×
view post Posted on 21/10/2010, 17:59




CITAZIONE (jacksoniana @ 21/10/2010, 18:04)
Si, anche io ho delle passioni...
Quella che metto al primo posto sono il mio cane Bella e la mia micia ... Come farei senza di loro?
Poi c'è lei LA MUSICA: Fondamentale nella mia vita; la musica per me è qualcosa di importante, mi rende felice, mi rende triste, con la musica riesco ad esprimere tutti i miei sentimenti..Ogni canzone può rappresentare un mio stato d'animo... I miei cantanti preferiti sono: Michael Jackson primo in assoluto, poi Muse, Mika, 30 seconds to mars e ovviamente il nostro Stè che è un vero e proprio artista :D
un'altra passione è il cinema..se mi chiedi di venire al cinema con te, accetto senza fare domande..Mi rilassa..Amo soprattutto film di Fantascienza soprattutto LA TRILOGIA DE IL SIGNORE DEGLI ANELLI e i film comici :D
Ultimamente mi sono avvicinata alla lettura e in questi mesi ho letto alcuni libri su Michael Jackson :wub: tra cui MOONWALK, poi Il Fu Mattia Pascal e ora sto leggendo la Trilogia di Tolkien :D

Ecco tutto

Pure a te piace leggere? Se vuoi ti consiglio un libro di qualche anno fa che però tratta di un problema recentissimo quale è lo stolking..ti tocca davvero l'anima ed è anche molto forte come contenuto. Si chiama Un giorno perfetto l'autrice è una donna ma non ricordo il nome!
 
Top
Heaven;
view post Posted on 21/10/2010, 18:31




Passioni ? Ne ho talmente tante che non riesco a metterle in pratica tutte.
Vabbè i miei due cani Lucky e Tati manco ve lo dico xD
Cioè sono la mia vita!
Poi vabbè la musica è ciò che mi manda avanti, mi accompagna giorno per giorno, io amo ascoltarla ma anche cantarla, perchè nel mio piccolo la mia voce mi basta xD
Ehm poi adoro la tutto ciò che riguarda la grafica fatta sul pc *-*
Infatti sto facendo un master per specializzarmi proprio in questo ..poi anche leggere mi è sempre piaciuto molto però è una cosa che ho dovuto pian piano per mancanza di tempo ..e mi dispiace molto.
 
Top
annanima
view post Posted on 21/10/2010, 22:37




Passioni Musicali..non ascolto un solo genere,ascolto di tutto,xke tutto è musica,anche una banale frase messa su una melodia,diventa Musica *-*
[due cuffie e nient'altro più]
Preferito:JOVANOTTI*-* ♥
Passioni sportive:Pallavolo&Calcio[Italia♥Milan]..vivo di essi ♥
Nel tempo libero gurado la tv,tra Telefilm ed MTV♪;Cinema;Stare a casa con amiche;uscire;ma soprattutto MANGIARE *-* :Q__
Un'altra passione è la FoToGrAfIa..non posso vivere senza una macchinetta fotografica!!
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 22/10/2010, 12:52




CITAZIONE
L'unica cosa in cui non ho passione è il latino (ma và?!) e la palestra! La trovo cosi...boh monotona e morta...come il latino u.u

concordo sorella! ù-ù
allooora anche io ho molte passioni così tante che ormai non le ricordo neanche tutte xD
prima devo ammettere che riguardo le passioni ho un brutto carattere brutto xD non riesco a fermarmi o a darmi pace senza aver raggiunto un traguardo non penso ad altro *lo so brutto ù-ù* e sono molto perfezionista, vorrei dare sempre qualcosa in più a quello che posso fare ora (e ora vi prego non odiatemi xD)
prima di tutto la musica, non vorrei sembrare banale ma è ciò che mi tira avanti, ne ascolto di tutti i tipi perchè odio i generi musicali, che analizzano una cosa bella e spontanea con la musica e tutto ciò è vero! perchè fino a qualche anno fa, mi costa un pò dirlo ù-ù, ero da uno psicologo perchè ho avuto alcuni 'problemi' diciamo xD e sembrava che non andasse bene, ma poi hanno organizzato uno spettacolo musicale dove mi presero senza che ne sapessi nulla e da quando ho fatto quello spettacolo non ho avuto più bisogno del dottore =)
poi ci sono i libri che adoro e ne leggo vino a stare male. ho imparato a neanche tre anni a leggere e non ho smesso più e leggo di tutto, perchè non trovo libro che non mi appassiona =)
poi la fotografia, appresa da mio padre, ma non sono molto brava perciò passiamo avanti xD
e infine mi appassionano le lingue, le civiltà di ogni tipo, vorrei conoscerle tutte e saperle tutte *_* poi vabbè è un pò banale ma soprattutto mi appassiona l'inglese che è una lingua bellissima, per non parlare della letteratura *O*
vabbè poi tanti altri xD
 
Top
Free-to-be
view post Posted on 5/11/2010, 22:53




wooww ragazze vedo che alla fine il filo conduttore di tutto è sempre LA MUSICA <3

Anche per me il discorso è simile nel senso che io sono monotematica e questa cosa mi spaventa perkè quando si tratta di socializzare divento un disastro e succedono sempre casini :-S
Sei troppo socievole e passi per egocentrica, sei timida e passi per morta che nn ha nulla da dire, sei una via di mezzo e c'è sempre qualcuno che vuole sovrastarti e passi inosservata come se non esistessi .... allora un bel giorno ho capito che io sto tranquilla solo quando faccio o ascolto musica ed è l'unica cosa che importa <3

Canto da quando avevo 17 anni e il percorso che sto facendo a parte la tecnica vocale è stato per me un percorso di vita e di crescita , pieno di un milione di difficoltà ma che mi ha portato a diventare una persona nettamente migliore che ha imparato a mettersi in gioco e ad avere + fiducia in se stessa =)

E da due anni mi sono data allo studio della chitarra ( prima classica e poi acustica ) perchè mi piacerebbe cercare di fare la cantautrice , no per gli altri o per il successo ma come terapia per me stessa visto che con le persone sono un totale disastro XD
 
Top
ElenaWilliams
view post Posted on 7/11/2010, 13:02




Anch'io ho la passione per gli animali e soprattutto i cani dalmata! Il mio si chiama Pongo e senza di lui non potrei stare! E' il mio combinaguai! :*.*:
La musica significa molto anche per me...è come se fosse l'unica cosa in grado di capirti sempre e in qualunque circostanza! Robbie Williams è il mio più grande interesse e poi i Take That...li seguo da quando ho cominciato ad interessarmi e capirci qualcosa di musica e posso dire di esserci cresciuta fin da piccola! E' una passione che non si è mai spenta e non lo farà mai...anzi è sempre peggio :lol:
Amo molto l'America e il Giappone, sono una grande appassionata di Telefilm, Anime e Manga e adoro leggere...il mio genere preferito è il fantasy (adoro ogni storia su vampiri, streghe ecc), ma anche il romanzo in generale...
Infine mi piace molto disegnare...
 
Top
7 replies since 21/10/2010, 16:46   54 views
  Share