Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Stefan vuole premiare 3 fan del suo forum..., Iniziative che le vere ste-fan non possono perdere!

« Older   Newer »
  Share  
Capo Street team
icon9  view post Posted on 25/10/2010, 18:07




Salve ragazze !
Oggi vengo davvero a portare buonissime notizie ! Sono davvero entusiasta di questa nuova iniziativa che sto per proporvi !
Domenica sono stata con Marty al residence per salutare Stefan e raccontargli un pò cosa combina la gente per sostenerlo e ci siamo rese conto che, apparte essere una persona molto ottimista e solare che non si arrende mai, è anche una persona molto umile e riconoscente di tutto quello che stiamo facendo per lui !
E questo ci deve dare la carica ancora di più per sostenerlo e accompagnarlo in questo percorso!
Che ne diteee ? Ci sieteeee ??
Stefan purtroppo è sempre bassino in classifica e noi dobbiamo almeno riuscire a farlo arrivare tra le prime posizioni e se dovessimo riuscire nel nostro intento chi vuole provare a indovinare cosa c'è in palio per 3 fortunate ???
Forzaa Forzaaa voglio tantii commentiii ma soprattutto voglio più partecipazione per le votazioni di massa.
Inizierò col svelarvi che le prescelte per questo regalo davvero simpatico verranno scelte tra quelle che risponderanno in questo forum dopo averlo votato, quindi + voti date e + ci sarà la possibilità per qualcuna di voi di avere un piccolo ricordo di stefan ... naturalmente nn c'è modo per controllare che davvero tutte, rispondano solo al topic prese dalla voglia e dalla curiosità di avere un pezzettino di Stefan a casa, per poi non votarlo concretamente, per questo abbiamo deciso che i regali verranno spediti solo se Stefan per una volta riuscirà a trovarsi nei primi 4 in classifica!

Suuu suuu suuu che stefan ha davvero voglia di conoscerci tutte e voiii ??
 
Top
ìtalìans do ìt better×
view post Posted on 25/10/2010, 18:12




Mmm ci sto..ma spiegami bene...dobbiamo scrivere in questo topic ogni qual volta lo votiamo?
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 25/10/2010, 18:37




okkey cis to, anche se da quando ho votato ad amici, mi rubano soldi in continuazione ):
 
Top
»Vale;
view post Posted on 25/10/2010, 20:09




Ook ci sto mi piace questa cosa (:
Anche se anche io devo dire che ogni volta che voto mi rubano i soldi.. ma per Stefan lo farò volentieri (:
 
Top
^Marty^
view post Posted on 25/10/2010, 22:27




Grande Maryyyyyy!!!!!!
 
Top
AnnaClaudia
view post Posted on 26/10/2010, 13:15




Bene ragazzeee !
Questo è un gioco anche per rendere meno dolorosa la votazione perchè purtroppo è successo anche a me lo stesso problema -.-"
il gioco consiste nel fatto che voi scrivete nel topic ogni qual volta lo votate poi se l'obiettivo sabato sarà raggiunto io spulcerò il topic e sarò molto felice di comunicare le 3 persone che secondo me davvero ci hanno creduto in questa cosa e meritano di vincere !
Però deve partecipare + genteee altrimenti non vale :P
 
Top
^Marty^
view post Posted on 26/10/2010, 13:34




è sempre Mary che scrive...però è un po rinco e da per scontato che tutti lo sappiano...muahahaha
 
Top
Heaven;
view post Posted on 26/10/2010, 18:50




io ci sto ..quindi fatemi capire ogni volta che votiamo Stef dobbiamo scriverlo qui ?
Perchè ad esempio in bacheca c'è il topic per raccogliere i voti e lì che ogni utente segna quando manda i voti quindi magari potete basarvi su quella, non so fatemi sapere ;D
Comunque l'iniziativa è molto carina ^^
 
Top
Lallamj
view post Posted on 26/10/2010, 19:07




Allora, questa iniziativa capita proprio a "ciccio", visto che ora ogni 8 che prendo a scuola sono 10 euro in più... Ne ho presi 2 in una settimana, quindi....... La piccola tirchia si scioglie dopo 15 anni di... Tirchiaggine :D xD
 
Top
AnnaClaudia
view post Posted on 26/10/2010, 21:29




ahahahahaha evviva !!
Giuro che se raggiungiamo l'obiettivo lo racconto a Stefan sto fatto che anche le persone tirchie per lui cambiano e diventano delle buon samaritane XD ahahhahahah fa troppo ridere sta storia ahahahhahahah
Cmq si Heaven sarebbe carino se tu lo scrivessi anche in questo topic per rendere + chiara la situazione, anzi se hai altre amiche del forum mandale qui e sfidiamoci a colpi di voti u.u
Stefan ha davvero bisogno di sentire il nostro affetto!
 
Top
Lallamj
view post Posted on 26/10/2010, 21:51




CITAZIONE (AnnaClaudia @ 26/10/2010, 22:29)
ahahahahaha evviva !!
Giuro che se raggiungiamo l'obiettivo lo racconto a Stefan sto fatto che anche le persone tirchie per lui cambiano e diventano delle buon samaritane XD ahahhahahah fa troppo ridere sta storia ahahahhahahah

:lol: :lol: :lol:
 
Top
Lallamj
view post Posted on 27/10/2010, 16:07




Seguendo le indicazioni dovrei scrivere qui che ho votato :S
Comunque sia si, ho votato 8 volte...
 
Top
^Marty^
view post Posted on 27/10/2010, 16:27




Scrivetelo nei topic nella sezione Bacheca quando votate...faremo riferimento ai voti segnati li ;)
 
Top
Lallamj
view post Posted on 27/10/2010, 17:57




Ok grazie Marty ^^
 
Top
rox.lp92
view post Posted on 27/10/2010, 21:59




X me va bn! ho 1 domandine : ahaha xd 1 può partecipare anke ki fa aprte dello staff?
 
Top
55 replies since 25/10/2010, 18:07   834 views
  Share