Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Italians do it better ;)

« Older   Newer »
  Share  
ìtalìans do ìt better×
view post Posted on 28/10/2010, 18:02 by: ìtalìans do ìt better×




Eccomi cari, inizio con la mia FF..che non so che fine farà..quando ho quei due minuti liberi scrivo qualcosa..ed è uscito questo :D
Questo è il prologo se vi piace magari continuo! Fatemi sapere per favore..vorrei dei commenti critici!! Grazie in anticipo!


PROLOGO
Questa è la storia di un ragazzo come tanti che come tanti aveva un sogno. E come ben sappiamo, purtroppo, non tutti riescono a raggiungere il proprio obiettivo.
Però lui, nel suo piccolo, ce l’aveva fatta. Aveva imparato a suonare la chitarra e la batteria, e Dio gli aveva anche donato una splendida voce. Mica niente!
Stefan era stato abituato però a puntare in alto, molto in alto.
E l’aveva promesso a sua madre che ce l’avrebbe fatta, che ce l’avrebbe fatta anche in Italia.
Infatti c’è una cosa che non sapete (o forse si) nelle vene di Stefan scorreva un buon 50% di sangue italiano. E magari in Italia essere italiani non conta molto, ma in terre straniere esserlo vuol dire già tutto. In America, per esempio, essere italiani significa saper costruire. Avete presente il simbolo di Manhattan, la sede del New York Times? Bhe quella cari miei è stato progettato da un architetto italiano! In Francia significa saper cucinare…in Inghilterra siamo considerati come persone calorose allegri e pronti al dialogo…Mentre in Russia..bhe li.. Scaldiamo i cuori di quei poveretti infreddoliti! Insomma italians do it better. Di qualsiasi cosa si tratti noi lo facciamo meglio…e non perché siamo più intelligenti o più capaci. Semplicemente perché noi ci mettiamo il cuore.
 
Top
38 replies since 28/10/2010, 18:02   367 views
  Share