Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!


Nuovi Titolari
Poll choicesVotesStatistics
Diana Del Bufalo6 [46.15%]
Alessandro Paparusso6 [46.15%]
Riccardo Riccio1 [7.69%]
Paolo Cervellera0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Nuovi Titolari, Chi preferite?

« Older   Newer »
  Share  
EdwardBaker
view post Posted on 30/10/2010, 17:37




Io Alessandro... :D She's out of my life di Mj l'ha cantanta benissimo! Qualche stonatura ma con molto lavoro diventerà bravo. Annalisa, Stefan e Alessandro sono i miei tre cantanti preferiti :)
 
Top
april;
view post Posted on 30/10/2010, 17:40




Assolutamente Diana *________*
A parte che mi fa morire dalle risate xD eppoi oggi ha tirato fuori una voce che non mi aspettavo...Woman in love l'ha fatta alla grande!
 
Top
matteo;
view post Posted on 30/10/2010, 17:43




Diana. Intonata, una voce bella, e simpatica.
 
Top
annanima
view post Posted on 30/10/2010, 17:43




Alessandro ♥
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 11:37

Senior Member
~~~~~~~

Group:
stefanini
Posts:
12,948

Status:


Nessuno mi ha esaltato al massimo però dico Alessandro. ^-^
Riccardo e Paolo sono bravi ma nulla di che..
Diana è brava però rendono insopportabile a parer mio questo suo carattere un po' perso.. Ho capito che lei è così di suo ma a me dopo un po' non fa più ridere, stanca.
Già sabato l'hanno tirata per bene alle lunghe con lei -.- rischia che si perda il suo valore come cantante. -.-
 
Top
poisonedhoney-
view post Posted on 1/11/2010, 11:50




CITAZIONE (april; @ 30/10/2010, 17:40) 
Assolutamente Diana *________*
A parte che mi fa morire dalle risate xD eppoi oggi ha tirato fuori una voce che non mi aspettavo...Woman in love l'ha fatta alla grande!

:quoto:
 
Top
jacksoniana
view post Posted on 1/11/2010, 11:53




Nessuno mi ha colpito tantissimo ma fra tutti scelgo Alessandro...L'esibizione di She's out of my life mi è piaciuta e devo dire che io sulle cover di Michael Jackson ho sempre giudizi negativi xD
 
Top
Heaven;
view post Posted on 1/11/2010, 12:04




Tra i 4 nuovo acquista della classe, sicuramente Diana è quella che mi piace di più..
Alessandro non mi è dispiaciuto nella cover, ma il suo pezzo l'ho trovato un po troppo dozzinale ..
Per quanto riguarda i ballerini, nessuno dei due mi impazzire e rimpiango un po Michelle, che secondo me poteva dare ancora tanto al programma, secondo me l'hanno sbattuta fuori perchè non faceva polemiche e non dava fastidio era fin troppo brava ed educata cosa che in questa trasmissione non serve a molto ..
comunque Diana mi era piaciuta sin dalla prima puntata, voce molto carina e personalità forte ..quindi si sicuramente lei la mia preferita tra questi 4 ..
 
Top
^Marty^
view post Posted on 1/11/2010, 12:08




Mi piacciono molto sia Diana che Alessandro...voto Diana solo perchè secondo me è piu brava di tutte le cantanti che erano giò dentro...cmq giusto per la cronaca...Alessandro piace molto anche a Stefan...dice che quando ha cantato la canzone di MJ gli ha fatto venire i brividi :D
 
Top
jacksoniana
view post Posted on 1/11/2010, 12:13




CITAZIONE (^Marty^ @ 1/11/2010, 12:08) 
Mi piacciono molto sia Diana che Alessandro...voto Diana solo perchè secondo me è piu brava di tutte le cantanti che erano giò dentro...cmq giusto per la cronaca...Alessandro piace molto anche a Stefan...dice che quando ha cantato la canzone di MJ gli ha fatto venire i brividi :D

Stefan ha buon orecchio e mi fido del suo giudizio :D
Ma comunque è andato veramente bene nella cover :D
 
Top
la Carols
view post Posted on 1/11/2010, 12:27




nessuno dei 4 mi ha entusiasmato, però tra loro scelgo Alessandro... mi è piaciuto molto su "She's out of my life" C:
CITAZIONE (Apple. @ 1/11/2010, 11:37) 
Diana è brava però rendono insopportabile a parer mio questo suo carattere un po' perso.. Ho capito che lei è così di suo ma a me dopo un po' non fa più ridere, stanca.
Già sabato l'hanno tirata per bene alle lunghe con lei -.- rischia che si perda il suo valore come cantante. -.-

:eh: quoto ogni singola parola
 
Top
»Vale;
view post Posted on 6/11/2010, 13:56




Io voto Alessandro!
E' sicuramente quello che mi piace di più tra i nuovi titolari
 
Top
^Marty^
view post Posted on 6/11/2010, 14:00




Io cambio la mia preferenza Alessandro tutta la vitaaaa...Diana già non la reggo piuuuu....BASTA DIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ahahahahahahaa
 
Top
»Vale;
view post Posted on 6/11/2010, 14:03




CITAZIONE (^Marty^ @ 6/11/2010, 14:00) 
Io cambio la mia preferenza Alessandro tutta la vitaaaa...Diana già non la reggo piuuuu....BASTA DIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ahahahahahahaa

Anche io già non la reggo piùùùùùù
 
Top
13 replies since 30/10/2010, 17:37   68 views
  Share