Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Michelle cacciata dalla scuola

« Older   Newer »
  Share  
april;
view post Posted on 30/10/2010, 17:45




Io sono davvero senza parole °________°
Non mi spiego il perchè sia stata letteralmente cacciata a calci nel derrier fuori dalla scuola! Fino ad una settimana prima Portal e Garrison la difendevano contro l'aspirante dicendo che era già una professionista ed ora tutto d'un tratto è una schifezza! o__o che poi Garrison non ha detto nulla, non si minimamente opposto quando lui era il portatore sano di ballerini da discoteca nel programma!
Per non parlare del modo in cui l'hanno trattata: senza un minimo di tatto. Ma come fai a dire ad una ragazza che sta piangendo ed è visibilmente scossa: allontanati dallo studio! Falla stare con i compagni, chiediglielo durante una pubblicità invece che in diretta! E Cannito!? "Ti hanno detto di lasciare lo studio quindi lascialo" o_______o
Davvero, sono sconcertata! ALmeno un preavviso, un banco in discussione, una sfida! Cosa avrà combinato per subire questo?! a me pareva una ragazza dolce, educata, simpatica che si impegnava...boh -.-
 
Top
ìtalìans do ìt better×
view post Posted on 30/10/2010, 17:48




Bho onestamente è stata una cosa cosi immediata che...proprio un colpo al cuore u.u Però comunque a me lei piaceva come ballava ma niente di che..!
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 11:32

Senior Member
~~~~~~~

Group:
stefanini
Posts:
12,948

Status:


A me non piaceva però vi do ragione.
Un minimo di tatto almeno -.-
Anche Garrison quest'anno mi è un po' caduto di solito è più gentile.
Almeno avvisarla si vedeva che non se l'aspettava -.- mi dispiace!
 
Top
la Carols
view post Posted on 1/11/2010, 12:31




Anche a me non piaceva, però concordo sul fatto che i modi sono stati sbagliati e che soprattutto è stata una cosa improvvisa e senza spiegazioni valide .___.
secondo me c'è sotto qualcosa... non so, deve esserci un motivo preciso per cui l'hanno eliminata così...
(non le hanno fatto fare neanche una sfida per non "rischiare" che rimanesse... quindi...)
 
Top
april;
view post Posted on 1/11/2010, 17:15




infatti, secondo me c'è sotto qualcosa!
Anche il fatto che Maria la chiamasse sempre Gessica...e tra le aspiranti c'è una Gessica. Non vorrei che le Defi si sia data la zappa sui piedi da sola
 
Top
Heaven;
view post Posted on 1/11/2010, 17:21




Uhm non so cosa sia successo esattamente..
Unica certezza è che Michelle non è stata eliminato perchè non è brava o perchè ha difficoltà di apprendimento ma perchè così è stato deciso ..
secondo me essere educati e buoni in quel mondo ..intendo quello televisivo, serve davvero a poco.
E poi se sapevano di doverla cacciare, perchè l'hanno esaltata sempre ..?
Cioè Portal ha pure ballato con lei ._______.
E allora c'è senza dubbio una pOngata dietro l'angolo ..
 
Top
april;
view post Posted on 1/11/2010, 17:23




mai sapremo perchè il pongo abbia agito contro di lei o__o
Forse perchè non aveva personalità (che per loro vuol dire essere educati, impegnarsi, non lagnarsi per qualsiasi cosa, non essere allergici alla polvere) e non portava dindini nelle casse di Amici xD
 
Top
`nox
view post Posted on 1/11/2010, 18:14




Dico solo che è stata una vergogna. Uno dei momenti peggiori in 10 edizioni. MaVia e combriccola senza cuore, davvero o_o
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 18:21

Senior Member
~~~~~~~

Group:
stefanini
Posts:
12,948

Status:


CITAZIONE
Anche il fatto che Maria la chiamasse sempre Gessica...e tra le aspiranti c'è una Gessica. Non vorrei che le Defi si sia data la zappa sui piedi da sola

Spero proprio non sia così -.-
Sarebbe vergognoso!
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 22:28
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
stefanini
Posts:
14,758

Status:


CITAZIONE (Heaven; @ 1/11/2010, 17:21) 
Uhm non so cosa sia successo esattamente..
Unica certezza è che Michelle non è stata eliminato perchè non è brava o perchè ha difficoltà di apprendimento ma perchè così è stato deciso ..
secondo me essere educati e buoni in quel mondo ..intendo quello televisivo, serve davvero a poco.
E poi se sapevano di doverla cacciare, perchè l'hanno esaltata sempre ..?
Cioè Portal ha pure ballato con lei ._______.
E allora c'è senza dubbio una pOngata dietro l'angolo ..

infatti anche secondo me c'è il pongo di mezzo, come sempre! non è che fossi una sua grande fan, ma il modo in cui l'hanno trattata...non mi è piaciuto per niente, e poi lei si è quasi messa in ginocchio per chiedere una seconda possibilità e loro niente! sicuramente avevano paura che con una sfida rientrasse! non come dicono la celentano e gli altri...la questione mi puzza molto, e a quanto pare non sono l'unica!
 
Top
Heaven;
view post Posted on 2/11/2010, 00:04




si si, ti quoto assolutamente, l'hanno voluta levare di mezzo e basta ..
 
Top
10 replies since 30/10/2010, 17:45   75 views
  Share