Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Stefan ha un trattamento speciale?, L'esame approfondito degli insufficienti di due settimane fa?

« Older   Newer »
  Share  
jacksoniana
view post Posted on 3/11/2010, 20:35




Vorrei ricordare che due settimane fa alcuni ballerini tra cui Riccardo, Andrea sono risultati insufficienti ma lo scorso sabato non sono stati sottoposti a nessun esame approfondito, anzi Riccardo non si è nemmeno esibito...
Perchè Stefan quando ha ricevuto la prima sufficienza ha dovuto tenere davanti la commissione esterna un esame cantando Space Cowboy e You're Beautiful?


Sicuramente mi risponderete il PONGO, ma non è giusto..Quelli pensano che noi le cose le dimentichiamo =(
Per fortuna Stefan si è fatto valere perchè merita di stare in quella scuola
 
Top
ìtalìans do ìt better×
view post Posted on 3/11/2010, 20:56




CITAZIONE
Per fortuna Stefan si è fatto valere perchè merita di stare in quella scuola

:quoto:
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 3/11/2010, 22:06




CITAZIONE
Per fortuna Stefan si è fatto valere perchè merita di stare in quella scuola

:quoto:

Detto tutto :quoto:
 
Top
Lallamj
view post Posted on 3/11/2010, 22:16




Perchè vogliono farlo "arrivare" agli italiani, non so se mi sono spiegata...
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 3/11/2010, 22:21




sì, purtroppo è così che va.. peggio per loro, poi non si lamentassero che il paese delle belle arti è caduto in rovina, sono loro a voler mandare sempre lo stesso tipo di persone, che fra parentesi poi vanno fuori a fare carriera ù-ù
 
Top
Heaven;
view post Posted on 3/11/2010, 23:43




Uhm allora lo so la prima risposta come avete già detto voi . ovvero la prima cosa che viene da pensare è il pOngo ..ma volendo essere meno maliziosi potremmo vagliare altre opzioni ..
-L'insufficienza di Stefan era la prima dell'anno q quindi orse per questo è stata affrontata in modo diverso ..
-L'insufficienza nel canto ha un meccanismo diverso rispetto a quella del ballo ..
Bo sinceramente mi vengono in mente solo queste due soluzioni che non so nemmeno quanto possano essere credibili, comunque alla fine tutto questo è servito, almeno per il momento, a favorire Stefan che in questo modo è risaltato agli occhi del pubblico ..
 
Top
5 replies since 3/11/2010, 20:35   45 views
  Share