Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Post-puntata 06/10, le ultime novità in diretta!

« Older   Newer »
  Share  
Capo Street team
view post Posted on 6/11/2010, 16:30




Mi è stato detto che Stefan non rischia NULLA questa settimana perchè con la sfida è come se avesse azzerato tutto e ripartisse da 0 quindi per pensare a qualche provvedimento deve prendere un'altra insuff settimana prossima!

Però mi è stato anche detto che era 10ecimo in classifica e così non va assolutamente bene !! Settimana prossima comandiamo noi !
 
Top
jacksoniana
view post Posted on 6/11/2010, 16:33




Dobbiamo votare sempre di più...E si sa qualcosa sul primo in classifica?
Speriamo che questa è l'ultima insufficienza
 
Top
Heaven;
view post Posted on 6/11/2010, 16:35




Dobbiamo votare! Solo così possiamo proteggerlo e tutelarlo, perchè questa commissione esterna del cavolo non è per niente affidabile e lo mette sempre in pericolo.
Se fosse stato primo oggi non avrebbe preso l'insufficienza perchè sarebbe stata annullata, quindi impegnamoci in questo senso, che seriamente mi sono stancata di questo schifo!
 
Top
`nox
view post Posted on 6/11/2010, 16:42




Oh, grazie al cielo! *O*

Però il 10°posto..
 
Top
Capo Street team
view post Posted on 6/11/2010, 16:43




AGGIORNAMENTO IN DIRETTA :

Primo in classifica : Antonio ( e te pareva )
Secondo in classifica: Diana ( O____O )
Terzo in classifica : Virginio

Per quanto riguarda Giorgia se a qualcuno può interessare le verrà messo il banco in discussione visto che è al 2a insufficienza quindi probabilmente una sfida come la fece Stefan .....

Ps: ma dov'è andato il resto del forum ?! :-S
 
Top
jacksoniana
view post Posted on 6/11/2010, 16:48




Diana O__O
Comunque se non sbaglio la messa in discussione è molto più grave della sfida..Potrebbe uscire dalla scuola, infatti anche a Michelle e Paolo è stato messo il banco in discussione
 
Top
Heaven;
view post Posted on 6/11/2010, 16:51




Diana seconda ??
Lo sapevo che sarebbe stato così..tristezza a non finire davvero!
Poi vabbè io non ho davvero parole, alla fine penso che a Giorgia faranno fare una sfida, la messa in discussione non sarebbe molto sensata, anche perchè lei non piace alla commissione esterna non quella interna ..
 
Top
»Vale;
view post Posted on 6/11/2010, 16:54




Fortuna che non rischia niente!
Cavolo è passato da terzo a decimo! Non va affatto bene e mi sento anche in colpa in quanto ho votato meno rispetto a settimana scorsa!
Certo è che se gli dassero un po' più di visibilità magari lo voterebbero più persone!
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 17:00

Senior Member
~~~~~~~

Group:
stefanini
Posts:
12,948

Status:


CITAZIONE
Primo in classifica : Antonio ( e te pareva )
Secondo in classifica: Diana ( O____O )
Terzo in classifica : Virginio

Non mi sorprende Diana seconda -.-
Tutta la settimana si è vista solo lei, l'hanno fatta esibire in diretta. Più di così.. Ed è "solo" seconda -.-"
A me Diana ormai non piace non posso sopportare il suo comportamento perchè per quanto svampita ci arriva eccome e sa che così può andare avanti anche se non è una forza della natura -.- è brava punto. Non mi sembra che sia altro..
Pian piano si sveglieranno anche gli altri..
Se uno viene fatto vedere si prende tanti bei voti se uno rimane in disparte non conta -.-
Prendete Stefan..

Amici mi sta cadendo proprio in basso se non fosse per Stefan non lo guarderei e quando uscirà lui con Amici avrò chiuso.
 
Top
limissyou *I.A.S*
view post Posted on 6/11/2010, 17:08




10°? Deve essere assolutamente 1°!
Forza ragazzi, votiamo!!!
 
Top
MasterAdry
view post Posted on 6/11/2010, 17:09




CITAZIONE (Capo Street team @ 6/11/2010, 16:43) 
AGGIORNAMENTO IN DIRETTA :

Primo in classifica : Antonio ( e te pareva )
Secondo in classifica: Diana ( O____O )
Terzo in classifica : Virginio

Per quanto riguarda Giorgia se a qualcuno può interessare le verrà messo il banco in discussione visto che è al 2a insufficienza quindi probabilmente una sfida come la fece Stefan .....

Ps: ma dov'è andato il resto del forum ?! :-S

Grazie 1000 delle info ;)
 
Top
»Vale;
view post Posted on 6/11/2010, 17:33




CITAZIONE (Apple. @ 6/11/2010, 17:00) 
CITAZIONE
Primo in classifica : Antonio ( e te pareva )
Secondo in classifica: Diana ( O____O )
Terzo in classifica : Virginio

Non mi sorprende Diana seconda -.-
Tutta la settimana si è vista solo lei, l'hanno fatta esibire in diretta. Più di così.. Ed è "solo" seconda -.-"
A me Diana ormai non piace non posso sopportare il suo comportamento perchè per quanto svampita ci arriva eccome e sa che così può andare avanti anche se non è una forza della natura -.- è brava punto. Non mi sembra che sia altro..
Pian piano si sveglieranno anche gli altri..
Se uno viene fatto vedere si prende tanti bei voti se uno rimane in disparte non conta -.-
Prendete Stefan..

Amici mi sta cadendo proprio in basso se non fosse per Stefan non lo guarderei e quando uscirà lui con Amici avrò chiuso.

:quoto:
 
Top
MasterAdry
view post Posted on 6/11/2010, 17:37




Giorgia Stemmina Buono, ke è stata in studio, ha scritto su fb:

... poi hanno parlato di vito ed hanno fatto esibire annalisa andrea , deborah e virginio...
annalisa è la migliore tra i cantanti e andrea il migliore tra i ballerini...
quelle che rischiano sono giorgia e gabriella xke hanno 2 insufficienze...
antonio ha preso l'insufficienza ma è primo in classifica quindi è salvo...

Edited by MasterAdry - 6/11/2010, 17:38
 
Top
VALE__XD
view post Posted on 6/11/2010, 17:37




ciao a tutti sono nuova qui... volevo semplicemente dire che non trovo giusto il fatto che tutto il tempo della trasmissine sia deticato a Diana, per quanto simpatica possa essere (anche se personalmente trovo molto costruita la sua personalità), dovrebbero far stare in onda tutti per lo stesso tempo! Ha fatto bene oggi Giorgia a lamentarsi del fatto che lei è da tre settimane che non canta live (come molti altri poi).
 
Top
ElenaWilliams
view post Posted on 6/11/2010, 18:05




Per fortuna che questa settimana non rischia nulla però non è possibile dai! Ha ragione Jurman sulla commissione esterna! Speriamo di riuscire a renderlo primo!
 
Top
23 replies since 6/11/2010, 16:30   331 views
  Share