Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Prontoo ?, Ciao, sono Stefan!

« Older   Newer »
  Share  
Free-to-be
view post Posted on 7/11/2010, 13:21




Ragazzi vi sono mancata?? Rieccomi con una nuova iniziativa per rendere la votazione “meno dolorosa” come piace dire a me XD

Purtroppo dopo che era riuscito ad ottenere il 3° posto sono cambiate molte cose nella scuola ( ed anche un po’ noi ci siamo riposati sugli allori ) ma soprattutto l’entrata di Diana ha fatto modo che Stefan scendesse in classifica …. Ma di parecchio !!
Però ora basta pensare al passato e impegniamoci che questa settimana …. Comandano gli STE-FANS!!

L’obiettivo è farlo arrivare o 1 o 2 stavolta non ci sono scuse , anche se capisco che sarà difficile togliere Mungari da quel maledetto 1 posto in classifica noi ci proveremo !!

E Il premio ????

Il premio è una telefonata col nostro italo americano ! Ci state????

Le modalità del gioco sono sempre le stesse:

1- Chi ha intenzione di partecipare deve scrivere qui la propria adesione in modo che io possa fare una lista dei partecipanti.
2- Oltre che in bacheca bisogna scrivere anche qui quanto e quando lo si vota.
3- Bisogna solo sperare di raggiungere l’obiettivo altrimenti non se ne fa niente e ci riproviamo settimana prossima =)
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 14:06

Senior Member
~~~~~~~

Group:
stefanini
Posts:
12,948

Status:


Siii! ^-^
Bellissima idea! *-*
 
Top
Heaven;
view post Posted on 7/11/2010, 16:38




sono d'accordo magari sullo spostarla in po più in altro anche più centrale non per forza la prima delle tutte, ma comunque più centrale direi di si ;D
Per quanto riguarda la targhette mattè ci sta lavorando e se gli diamo il tempo a breve sarà tutto pronto, anche perchè sostanzialmente si occupa solo lui della grafica e quindi il tempo per fare le cose ci vuole e aggiungendo gli impegni che possono essere più o meno asseconda dei periodi e mi pare di aver capito che lui è un po incasinato, .. quindi un po di pazienza e sarà tutto pronto ;D
 
Top
^Marty^
view post Posted on 7/11/2010, 17:02




assolutamente d'accordo sul fatto di mettere in risalto questa sezione...penso che si sappia non c'è bisogno che lo dico...
per quando riguarda il "problema" della grafica io e credo anche altre gente piu volte ci siamo proposti per aiutarlo ma almeno il mio aiuto no l'ha mai voluto quindi non creiamo problemi che sarebbero facilmente risolvibili con un po di volontà da parte di tutti....
 
Top
Heaven;
view post Posted on 7/11/2010, 17:05




nessun problema almeno credo xD
E poi la grafica mattè l'ha praticamente finita quindi credo che a breve la cambieremo ..
 
Top
Lallamj
view post Posted on 7/11/2010, 17:13




Io ci sono :)
 
Top
MasterAdry
view post Posted on 7/11/2010, 19:28




ho cancellato i messaggio sugli spostamenti così chi viene x la prima volta qui non viene distratto da altro...
;)
riscrivo il mio commento sull'iniziativa:

OTTIMA IDEA QUESTA DI PREMIARE CHI VOTA DI PIU' CON UNA CHIACCHIERATA CON STEFAN!

image
 
Top
Heaven;
view post Posted on 8/11/2010, 12:32




si si piace tantissimo anche a me ..e poi son sicura che questa iniziativa motiverà molto gli utenti, come quella precedente del resto ;D
Io questa settimana non sono in casa e quindi spero di poter votare comunque anche se non so quanto potrò contribuire ..
Pensando alla telefonata con Stè mamma mia quanto mi vergognerei io xD
:*arros*:
 
Top
MasterAdry
view post Posted on 8/11/2010, 14:08




Ragazzi prendiamo la questione dei voti molto seriamente!

Se Stefan non arriva primo o almeno secondo, questa potrebbe essere la sua ultima settimana!

Mi dispiace dirlo ma è così!

:*-.-*:
 
Top
poisonedhoney-
view post Posted on 8/11/2010, 14:19




Adry prova a scriverlo anche su facebook, forse partecipano in tanti!
 
Top
ìtalìans do ìt better×
view post Posted on 8/11/2010, 14:32




CITAZIONE (poisonedhoney- @ 8/11/2010, 14:19) 
Adry prova a scriverlo anche su facebook, forse partecipano in tanti!

Si infatti :*.___.*:
 
Top
Adrìì
view post Posted on 8/11/2010, 15:14




E'fantastica questa proposta!Spero di parlare con Stef!Comunque ieri il televoto era in sospeso non so il perchè,invece oggi ho votato ben tre volte! (: Farei di tutto pur che salisse in classifica!Però,tutti ci dovremmo mettere d'impegno..quindi,cercherò anch'io in tutti i modi di far votare altri miei amici.UN BACIO A TUTTI GLI STE-FANSSSSSSSSS **
 
Top
poisonedhoney-
view post Posted on 8/11/2010, 15:23




si, ringrazio Marty e Mary per questa grande idea! Adrii per partecipare alla vita del forum puoi cominciare presentandoti qui: https://stefandimaria.forumfree.it/?f=8801578
scrivendo qualcosa su di te e in più i voti che mandi li puoi scrivere qui:
https://stefandimaria.forumfree.it/?t=51981022
benvenuta ;D
 
Top
Adrìì
view post Posted on 11/11/2010, 13:58




+ 6 voti
 
Top
rox.lp92
view post Posted on 11/11/2010, 15:36




Poso partecipà? ahaha sta iniziativaaa è da sbavoooooooooooooo *__* ahah xd Forzaaa Ragazziiiiiiiiiii
 
Top
14 replies since 7/11/2010, 13:21   217 views
  Share