Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Regalo per Stefan!

« Older   Newer »
  Share  
Heaven;
view post Posted on 9/11/2010, 19:39




ciao a tutti, piccolo aggiornamento da Roma xD
Per chi non lo sapesse, sono in viaggio qui a Roma e domani dovrei andare a trovare Stefan insieme a Marty, speriamo bene ;D
Allora oggi pomeriggio ho pensato di comprargli un persierino ..anzi 2 xD
Uno da parte mia e una da parte del forum ..
Allora da aprte del forum ho comprato un antistresse a forma di peperoncino porta fortuna è abbastanza grande con scritto "vai ala grande!" ..l'ho trovata una cosa simpatica xD
spero vi piaccia =)
Io invece da parte mia gli ho comprato un cuscino e indovinate di chi ?
Del Re del Pop, di Michael quindi xD
spero gli piaccia ..voi che dite ? ^-^
Vi mando un grosso bacio, tanto lo sapete ce vi voglio bene e mi scuso se non posso collegarmi spessissimo ma con la chiavetta non è facile e poi sono sempre in giro ..
Ah! oggi ho comprato anche la macchina fotografica, spero di fare delle belle fotine **
credo di aver detto tutto, spero di ricollegarmi più tardi per leggere le vostre risposte, sperando che vi abbia fatto piacere che ho preso un regalo per Ste da parte del forum ..a più tardi =)
 
Top
jacksoniana
view post Posted on 9/11/2010, 20:06




Regali bellissimi..
Mi devi fare assolutamente sapere cosa pensa del cuscino di Michael, anche io ne ho una e mi fa dormire sonni belli e tranquilli..Mi raccomando fammi sapere la sua reazione :D
 
Top
poisonedhoney-
view post Posted on 9/11/2010, 20:39




grandissima, fantastici i regali *w* poi dicci come ha reagito e cosa ha detto, in bocca al lupo, beata te ç_ç
 
Top
Heaven;
view post Posted on 9/11/2010, 20:54




grazie ragazzi, non preoccupatevi cercherò di trascrivere tutto quello che faremo appena torno, così non dimentico nulla ^-^
Sono contenta che i regali vi piacciano e che dire ? spero piacciano anche a lui xD
 
Top
‚sà;bribrijonas • O6.11.2OO9 •
view post Posted on 11/11/2010, 20:52




Che bella idea ;D xD tralasciando che non mi piace Michal Jackson (XD) però bella idea!;D
 
Top
limissyou *I.A.S*
view post Posted on 11/11/2010, 20:57




Uuuuh che bella idea *_*
Bravissima :)
Fagli la foto con il cornetto poi *_______*
 
Top
5 replies since 9/11/2010, 19:39   27 views
  Share