Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Anticipazioni Lunedi 15 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
jacksoniana
view post Posted on 13/11/2010, 17:00




Dalla pagina ufficiale di Stefan:
Info dallo studio:
NON E' FUORI DALLA SCUOLA.
NON GLI HANNO DETTO NIENTE DI POSITIVO MA SOLO CHE HA SEMPRE AVUTO VOTI NEGATIVI.
Non gli hanno ancora detto se farà una sfida, un esame oppure qualcos'altro...


Titolarità di Gabriella:
Secondo una notizia non confermata data su La Riserva Gabriella dopo una lunga discussione sembra sia rimasta...(Ripeto non è confermata)

Cattive NOTIZIE: Stefan ha chiesto di potersi esibire Live per dimostrare la propria bravura e la richiesta nn solo gli è stata negata ma è stata anche presa male tanto che è uscito piangendo dallo studio.

Edited by jacksoniana - 13/11/2010, 17:21
 
Top
april;
view post Posted on 13/11/2010, 17:15




-.-"
sempre voti negativi da dei caproni come quelli che sono seduti in quella commissione e che si ergono a tuttologi della musica. Dei bauscia, insomma.
 
Top
`nox
view post Posted on 13/11/2010, 17:22




Che vergogna...
 
Top
april;
view post Posted on 13/11/2010, 17:34




no bè questo è davvero troppo. Giorgia è per caso più bella?? perchè lei sì e lui no? Ma davvero, sembra che abbia commesso qualcosa di talmente orribile che lo trattano così .___. sono davvero basita! io non ce la faccio più a stare zitta! bisogna farci sentire caffo ç__ç
 
Top
GiAdYnA_Milan_
view post Posted on 13/11/2010, 18:20




Ma che vadano tutti si-sa-dove..!pure vessicchio, ma perchè deve bocciargli pure l'esibizione..!Intanto saranno settimane che non si esibisce...
 
Top
PiccolaChiara92
view post Posted on 13/11/2010, 19:26




il problema è che lunedì faranno vedere poco o niente rispetto a quello che è avvenuto veramente... allungheranno l'esame di Gabriella e gli ultimi 5 minuti faranno vedere quello che vogliono... per pararsi il sedere lo faranno di sicuro...
 
Top
baky!
view post Posted on 13/11/2010, 19:32




guardate:
CITAZIONE
SCANDALOSO:
Stefan ha preso un ennesima insufficienza sia dai discografici che dai giornalisti ed in oltre in classifica continua a scendere ed è arrivato in 11° posizione...
che ne sarà di lui adesso?

Info dallo studio:
NON E' FUORI DALLA SCUOLA.
NON GLI HANNO DETTO NIENTE DI POSITIVO MA SOLO CHE HA SEMPRE AVUTO VOTI NEGATIVI.
Non gli hanno ancora detto se farà una sfida, un esame oppure qualcos'altro...

Cattive NOTIVTA':
Stefan ha chiesto di potersi esibire Live per dimostrare la propria bravura e la richiesta nn solo gli è stata negata ma è stata anche presa male tanto che è uscito piangendo dallo studio.
A questo punto di parole potrebbero dirsene tante ma sono CONVINTA che l'unica cosa che possiamo fare è VOTARE seri...amente e dimostrare coi FATTI a Stefan e a tutto il programma che NOI CI SIAMO!

ciao io ero in studio e vi volevo confermare che stefan ha avuto molti voti negativi.
Era molto nervoso,giustamente.
Ha anche sottolineato l'ingiustizia fatta a lui e agli altri che non hanno cantato in studio.
Ha detto che forse avevano scelto francesca e diana per cantare in puntata perchè facevano più audience,era molto amareggiato....stefan siamo sempre con te.

ha detto anche di peggio...
siccome gli hanno dato parecchi 4 e 5, solo vessicchio gli ha dato la sufficienza, ha detto anche, se non ho capito male,visto che c'era molto rumore,:"ma che avete visto me che andavo a fare pipì al cesso?????" ha ragione!!!!!

stefan ha chiesto di esibirsi live e vessicchio l'ha messo a figura di meda dicendo che era una richiesta patetica e ridicola

lo hanno giudicato sulla notte dei modà e su un altro brano che non sappiamo ancora...

Vessicchio ha detto che sarebbe ridiciolo e inutile farlo esibire perchè non ha fatto lezione con i professori (quindi avrebbe sbagliato di nuovo).

A discografici e giornalisti non è piaciuto perchè ha fatto delle impefezioni (sicuramente non è vero, Stefan ha cantato bene ma hanno voluto far capire che non fare lezione coi prof è grave... e sono i prof ke fanno cantare bene gli alunni, senza di loro gli alunni fanno schifo... tutto questo per non essersi fatto la barba...!)

Luca quando Stefan ha detto "ma che avete visto un video d me ke faccio pipì?!" lui si è arrabbiato e gli ha detto: "dici che non so fare bene il mio lavoro?!" (è luca ke da i dvd delle esibizioni alla giuria)

Il succo del discorso ke hanno fatto a Stefan è ke gli hanno messo sempre voti bassi ed infufficienze quindi la loro opinione su di lui è negativa... E non cambierà... Per quei discografici e giornalisti, lui non può iniziare una carriera da cantante (assurdo!)...

Infine vi do un dato:
Ieri è stato l'unico giorno di questa settimana in cui hanno fatto vedere Stefan su CANALE 5.
Ieri su questa pagina facebook sono arrivati 100 nuovi fans!
Se lo facessero vedere tutti i giorni, avremmo almeno 500 fans in più a settimana!

Se lo facessero vedere di più su CANALE 5 avrebbe molti più voti!
Noi oltre a votarlo possiamo provare a mandare fax in radazione...
Per chiedere che Stefan abbia il giusto spazio su Canale 5!

boh io non so più che dire..
 
Top
MasterAdry
view post Posted on 13/11/2010, 20:06




Speriamo ke Jurman lo aiuti come ha aiutato Giorgia...

Anke se discografici e giornalisti hanno detto ke hanno un'opinione negativa di lui... E che difficilmente la cambieranno...

Ma quanto gli hanno pagati x dire così?!

Prima a loro piaceva Stefan (a parte rari casi)?!
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 20:39

Senior Member
~~~~~~~

Group:
stefanini
Posts:
12,948

Status:


O_________________________________________O
Vogliono cacciarlo? -.- Non ho più parole io veramente chiudo con questo programma dopo l'uscita di Stefan. Non è possibile cacciare un talento come Stefan solo per i gusti di 3-4 persone -.- solo perchè al programma non porta l'audience che vogliono perchè è educato e rispettoso -.-
Stefan può portare una musica diversa -.- ma a loro interessa solo trovare un altro idolo per i ragazzini che venga votato tanto porti soldi ma che dopo 1-2 anni possa anche scomparire tanto lo possono cambiare -.-
Scusate lo sfogo ma veramente solo PESSIMI.
 
Top
april;
view post Posted on 13/11/2010, 21:01




ma io mi pongo delle domande:
1. perchè, se alla produzione non piaceva, farlo entrare?
2. Anche Andrea, Debora, Virginio, Antonio mi sembra che comunque si vedano poco
Mi chiedo perchè prendersela con Stefan, perhcè farlo fuori in modo così "brutale"? non me lo so spiegare, io...non me lo so spiegare.
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 10:10

Senior Member
~~~~~~~

Group:
stefanini
Posts:
12,948

Status:


CITAZIONE (april; @ 13/11/2010, 21:01) 
ma io mi pongo delle domande:
1. perchè, se alla produzione non piaceva, farlo entrare?
2. Anche Andrea, Debora, Virginio, Antonio mi sembra che comunque si vedano poco
Mi chiedo perchè prendersela con Stefan, perhcè farlo fuori in modo così "brutale"? non me lo so spiegare, io...non me lo so spiegare.

Già..
Comunque l'hanno fatto entrare perchè è un TALENTO e questo è innegabile magari dopo si saranno accorti che non rientra nei loro "piani" -.-
Gli atri si vedono meno però i ballerino li lasciano in pace anche perchè non hanno una giuria che si accanisce contro di loro ogni volta -.-
Virginio lo fanno solo per l'audience se non più lo cacciano prima o poi -.- Antonio è perennemente salvato dal televoto -.-
Per il resto non ho parole -.-""
 
Top
april;
view post Posted on 14/11/2010, 10:40




che è un talento è innegabile. Ma comunque, visto che è tutto manovrato dalla produzione, se gli era così antipatico non lo facevano entrare oppure se era una pedina da sacrificare lo avrebbe già cacciato.
Quello che intendevo nel secondo punto era: se lo vogliono far fuori perchè è troppo calmo e tranquillo, lui non è il solo e quindi non mi riesce facile capire questo accanimento nei suoi confronti.
 
Top
PiccolaChiara92
view post Posted on 14/11/2010, 12:19




Da TvBlog:

In compenso, possiamo svelarvi il nome dello sfidante esterno di Stefan, alle prese con l’ennesima insufficienza: si chiama Armando.

Qua il resto delle anticipazioni.
 
Top
jacksoniana
view post Posted on 14/11/2010, 12:20




Ragazzi ma Armando è questo????
SPOILER (click to view)


Edited by poisonedhoney- - 14/11/2010, 15:35
 
Top
PiccolaChiara92
view post Posted on 14/11/2010, 13:03




ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nessun Armando aspirante... può darsi che sia uno esterno... boh...

quello che mi fa innervosire è che Ste fa già una seconda sfida, mentre Antonio con SEI insufficienze è ancora lì bello tranquillo...
 
Top
21 replies since 13/11/2010, 17:00   166 views
  Share