Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Anticipazioni Lunedi 15 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2010, 13:25

Senior Member
~~~~~~~

Group:
stefanini
Posts:
12,948

Status:


CITAZIONE
quello che mi fa innervosire è che Ste fa già una seconda sfida, mentre Antonio con SEI insufficienze è ancora lì bello tranquillo...

quoto -.-

Ma perchè Stè e Andrea fanno la sfida mentre gli altri due cantano solo davanti alla commissione esterna? -.-"
 
Top
»Vale;
view post Posted on 14/11/2010, 14:16




Io proprio non so come commentare -.-"
Già che lo sfidante sia esterno mi puzza! Adesso ne avranno scelto uno apposta che piaccia alla commissione per buttare fuori Stefan! -.-
Ma che cosa gli ha fatto questo ragazzo per essere trattato in questo modo?
Questo programma quest'anno ha toccato veramente il fondo!
Appena esce Stefan (e purtroppo mi sa che sarà molto presto) io chiudo con questo schifo!
Che poi purtroppo.. forse piuttosto che continuare ad essere trattato in questo modo schifoso è meglio uscire e riprovare in un altro modo a realizzare il suo sogno!
 
Top
PiccolaChiara92
view post Posted on 14/11/2010, 14:22




CITAZIONE (Apple. @ 14/11/2010, 13:25) 
quoto -.-

Ma perchè Stè e Andrea fanno la sfida mentre gli altri due cantano solo davanti alla commissione esterna? -.-"

Non lo sapremo mai -.-

comunque lo sfidante non si chiama (o almeno non dovrebbe chiamarsi) Armando bensì Arnaldo (-.-").. c'è il link sulla pagina facebook di Stefan ma lo riporto anche qua video
 
Top
april;
view post Posted on 14/11/2010, 20:14




:*hello*:
la vedo NERA
:*.___.*:
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 22:16
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
stefanini
Posts:
14,758

Status:


CITAZIONE (»Vale; @ 14/11/2010, 14:16) 
Io proprio non so come commentare -.-"
Già che lo sfidante sia esterno mi puzza! Adesso ne avranno scelto uno apposta che piaccia alla commissione per buttare fuori Stefan! -.-
Ma che cosa gli ha fatto questo ragazzo per essere trattato in questo modo?
Questo programma quest'anno ha toccato veramente il fondo!
Appena esce Stefan (e purtroppo mi sa che sarà molto presto) io chiudo con questo schifo!
Che poi purtroppo.. forse piuttosto che continuare ad essere trattato in questo modo schifoso è meglio uscire e riprovare in un altro modo a realizzare il suo sogno!

se lo mandano via io faccio una rivolta, e non sarò l'unica. dio mio, che nervi! cioè come si fa a dare insufficienze ad una persona con così tanto talento? lo dice anche jurman, cazzo..e guardacaso lì ha scoperti tutti lui negli ultimi anni! un pò di cervello no eh? -.-
 
Top
Saretta86
view post Posted on 15/11/2010, 12:21




sono senza parole......non riesco nemmeno a commentare xke davvero sono sempre più scioccata!!!! o.o
Ma poi è talmente logico che è un ingiustizia e la produzione non la può nascondere facendo vedere quello che vuole su canale 5, xke tanto la gente che sta in studio, uno non è stupida e due lo vede e passa la parola......boh io proprio non lo capisco....
 
Top
-ross´psycho»
view post Posted on 15/11/2010, 14:19




CITAZIONE (Apple. @ 13/11/2010, 20:39) 
O_________________________________________O
Vogliono cacciarlo? -.- Non ho più parole io veramente chiudo con questo programma dopo l'uscita di Stefan. Non è possibile cacciare un talento come Stefan solo per i gusti di 3-4 persone -.- solo perchè al programma non porta l'audience che vogliono perchè è educato e rispettoso -.-
Stefan può portare una musica diversa -.- ma a loro interessa solo trovare un altro idolo per i ragazzini che venga votato tanto porti soldi ma che dopo 1-2 anni possa anche scomparire tanto lo possono cambiare -.-
Scusate lo sfogo ma veramente solo PESSIMI.

Quoto!
image
 
Top
21 replies since 13/11/2010, 17:00   166 views
  Share