Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

La "situazione" di Stefan

« Older   Newer »
  Share  
april;
view post Posted on 15/11/2010, 15:49




Partendo dal presupposto che non spaevo che titolo mettere xD e il primo che mi è uscito l'ho messo, anche se è vomitevole.
Volevo ragionare con voi in merito a ciò che sta accadendo a Stefan. Mi sembra chiaro che a Maria e Zanforlin non piaccia e infatti non gli rivolgono nemmeno la parola quasi. Ma fin qui chissene! Ne son passati tanti che non erano nelle grazie della Strana Coppia, gente anche arrivata al serale (tipo Jennifer, Gianluca ecc. ci son rimasti poco ma comuqnue sono approdati al serale). Ma quello che non capisco è l'accanimento, che mi sembra palese:
1. è inesistente nei pomeridiani e quando magari in parte o in toto riguarda lui (come la punizione oppure la settimana dopo la seconda insufficienza) ci hanno deliziato con piccole pillole di pochi secondi di Stefan, quando lo stesso trattamento non è stato riservato a Francesca e Giorgia.
2. Il tono con cui Zanfo e Mavia si pongono nei suoi confronti: arrogante, acido e lo snobbano completamente.
3. Il fatto che non lo facciano mai esibire, che da una settimana all'altra diventi misteriosamente sempre più scarso perdendo anche l'appoggio dei discografici che fino ad oggi lo avevano comunque apprezzato.
4. Che non gli vengano motivate le insufficienze.
A questo punto non capisco perchè accanirsi in questo modo. Potevano farlo uscire la seconda settimana oppure contro Giuseppe e amen. Poi la ranocchia sfidava chi doveva sfidare e ci lasciava pure lui. Anche il fatto di metterlo in sfida con Arnaldo e non con Fattinger (il che significava la perdita assoluta di Stefan xD). Invece, nel bene o nel male, è ancora nella scuola. PEr di più, se alla produzione non gustava, non lo facevano entrare e ciao. Bastava che la Mavia dicesse a Zerbino di dargli l'insufficienza e lo tenevano negli aspiranti per poi cacciarlo via con la scrematura. Una parte di me dice che lo vogliono far fuori, ma per quello che ho detto in precedenza, la'ltra parte pensa che la produzione lo voglia nella scuola, che magari cerca di dargli maggior visibilità con la quarta insufficienza e la storia della barba. Lo fanno sbottare così magari diventa più reattivo e interessante in termini di audience.
Non so davvero dove sbattere la testa e che cosa pensare, sinceramente .__.
 
Top
Saretta86
view post Posted on 15/11/2010, 16:01




anche io la penso come te, una parte dice che lo vogliono fuori e l'altra parte lo vogliono dentro..... magari ci sta che proprio perchè è un tipo calmo vogliano qualche reazione....boh
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 15/11/2010, 16:10




CITAZIONE
1. è inesistente nei pomeridiani e quando magari in parte o in toto riguarda lui (come la punizione oppure la settimana dopo la seconda insufficienza) ci hanno deliziato con piccole pillole di pochi secondi di Stefan, quando lo stesso trattamento non è stato riservato a Francesca e Giorgia.

il pongo arriva alle 16.15 ogni volta puntuale, con gli artigli della maVia affilati e fa la sua magia ù.ù possiamo batterci quanto vogliamo, cosa che farei mooolto volentieri, ma sono sempre loro che hanno il programma e purtroppo danno spazio a chi urla e si scanna, che se non avevano notato il programma si chiama 'amici' .-. (ipocrisia)
CITAZIONE
3. Il fatto che non lo facciano mai esibire, che da una settimana all'altra diventi misteriosamente sempre più scarso perdendo anche l'appoggio dei discografici che fino ad oggi lo avevano comunque apprezzato.

perchè stefan fa un tipo di musica che in italia massimo si mette nella sala d attesa dal dentista e quindi ignorano il talento di stefan , perchè semplicemente è qualcosa di nuovo e agli italiani piace ciò che gli spaventa, come le grandi voci alla mina o bertè. e non si esibisce perchè nonostante non vogliono rinnovare lo stile italiano, vogliono fare nuovi 'talenti' ._. e allora promuovono solo italiani, per poter dire 'ehi la musica italiana è rinnovata!' mah ._.
CITAZIONE
4. Che non gli vengano motivate le insufficienze.

pongo ù.ù
per il resto, sì lo vogliono reattivo ma non mi piace, perchè se no diventerebbe almeno per la tv uguale a una francesca e secondo è comunque dentro perchè fino a prova contraria è bravo e ha un buon curriculum ù.ù
 
Top
PiccolaChiara92
view post Posted on 15/11/2010, 16:11




Stamattina durante una lezione noiosissima di Sistemi, stavo pensando che, partendo dal presupposto che a Maria e Zanfo importano solo che questi

image

se fanno in modo che Stefan emerga come cantante in Italia, potrebbe avere un forte impatto anche in America, dove è già un po' più conosciuto rispetto in Italia... e quindi ci guadagnerebbe in visibilità sia il programma che lui... Io lo farei questo ragionamento se fossi in loro e proverei a farlo diventare un ottimo cantante...

Io spero vivamente che anche la questione della barba sia stata fatta solo per metterlo in visibiltà, anche perché mi ricordo tanti ex alunni che, addirittura durante le puntate del serale, avevano la barba o comunque non erano perfettini al massimo...

Certo che, se imparassero la pronuncia del suo nome sarebbe un bel passo in avanti :*.___.*:
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 15/11/2010, 16:14




CITAZIONE
se fanno in modo che Stefan emerga come cantante in Italia, potrebbe avere un forte impatto anche in America, dove è già un po' più conosciuto rispetto in Italia...

vogliono far vedere che la musica italiana è cresciuta quando invece -.-'
CITAZIONE
Certo che, se imparassero la pronuncia del suo nome sarebbe un bel passo in avanti :*.___.*:

già xD
 
Top
april;
view post Posted on 15/11/2010, 16:17




ecco, anche il fatto della pronuncia -.- non mi pare così difficile da dire, vabbè.
Purtroppo Ale è la Mavia e i discografici che non capiscono che ormai il vecchio melodico, le solite canzoni sole guore e amore hanno rotto le scatole! Le canzoni di Alessandra, Marco, Emma sono tutte uguali tra loro e sarà così anche per il prossimo vincitore (a meno che non sia Stefan ;P). Ormai è la musica americana che spopola maggiormente, i cantanti italiani che ancora sono in classifuca sono comunque datati che hanno dietro di loro un gruppo di fan ormai consolidato. Per cui è davvero stupido farsi scappare Stefan sia per i discografici che si farebbero una barca di soldini se lo esportassero in America, in Europa e magari nel mondo (punto in alto u.u) e anche per la Maria che vedrebbe un suo vincitore fare il salto di qualità venendo sentito anche fuori dal nostro paese.
Boh, questo dilemma mi continua a divorare xD
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 15/11/2010, 20:13




si, ma è proprio questo che dico, lo so che perdono molto, sia la Mavia che i discografici ad averlo, ma purtroppo in italia, lo stile di stefan è poco usato, ma perchè poco conosciuto, perchè se lo ascolterebbero, andrebbe a ruba! ma c'è il cosiddetto 'orgoglio paesano', perchè nella discografica italiana c'è appunto il problema che è superata dall americana, perciò cercano di migliorarla. ma non sono pronti ad accettare nuovi tipi di musica, perciò puntano sugli astri nascenti, cioè giovani ITALIANI di bell aspetto che possono diventare idoli fra gli adolescenti, evitando stefan, perchè comunque sarebbe una vittoria per l america e non si sarebbe concluso nulla, sono loro gli stupidi però a pensarla così! perchè infatti sono la prima ad essere una forte amante della musica americana ma comunque se ne vedo un esponente in italia, perciò sono la prima che metterebbe corpo e anima per far amare stefan qui nella penisola, ma ti ripeto, c'è l' orgoglio paesano e la stupidità dei discografici e di maria ù.ù
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 20:37

Senior Member
~~~~~~~

Group:
stefanini
Posts:
12,948

Status:


CITAZIONE (april; @ 15/11/2010, 16:17) 
ecco, anche il fatto della pronuncia -.- non mi pare così difficile da dire, vabbè.
Purtroppo Ale è la Mavia e i discografici che non capiscono che ormai il vecchio melodico, le solite canzoni sole guore e amore hanno rotto le scatole! Le canzoni di Alessandra, Marco, Emma sono tutte uguali tra loro e sarà così anche per il prossimo vincitore (a meno che non sia Stefan ;P). Ormai è la musica americana che spopola maggiormente, i cantanti italiani che ancora sono in classifuca sono comunque datati che hanno dietro di loro un gruppo di fan ormai consolidato. Per cui è davvero stupido farsi scappare Stefan sia per i discografici che si farebbero una barca di soldini se lo esportassero in America, in Europa e magari nel mondo (punto in alto u.u) e anche per la Maria che vedrebbe un suo vincitore fare il salto di qualità venendo sentito anche fuori dal nostro paese.
Boh, questo dilemma mi continua a divorare xD

ç-ç quoto!

In questo programma lo stanno aiutando pochissimo, se ne fregano altamente almeno da quanto si è visto fin'ora -.- concordo con chi dice che vogliono trovare "talenti" italiani ma farsi scappare un ragazzo del genere -.- mah!
Se fosse vero che lo vogliono tirare fuori dal guscio è un modo un po' strano..
Ma se fosse vero che hanno un accanimento (e fin qui almeno per chi vede la tv ingiustificato) nei suoi confronti? Perchè?
E' isolato ma non se ne capisce il motivo se lo facessero vedere sarebbe tra i primi invece è segregato -.-
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 16/11/2010, 17:41




non voglio dire che si accaniscono contro di loro, anche se sembra così, ma semplicemente lo ignorano.
poi volevo aggiungere che oggi in puntata hanno fatto vedere lo sfidante, è bravo soprattutto al piano, e come se non bastasse è anche il preferito del momento al pongo ._. o ci mettiamo sotto con i voti, o quà si mette male! anche se ora hanno fatto un miglioramento, perchè hanno mandato stefan in puntata, addirittura cantando, chissà forse si intravede un pò di speranza xD
 
Top
april;
view post Posted on 16/11/2010, 18:05




non ho visto la puntata per cui non posso valutare quanto piaccia al pongo, però chissene se è bravo al piano xD lo era anche Stefanino e non è che lui era un grande cantante.
Comunque, non per smontare qualcuno ma a loro non interessa nulla se arriva primo. Se per il pongo questa è l'utlima settimana di Stefan lo sarà anche se lui fosse Michael Jackson (quindi con milioni di fan xD). È già successo a Luca Barbagallo che uscì con una sfida e il giorno in cui perse era primo.
Chi vivrà vedrà...sono già in ansia per la sfida, anche se si sa già come andrà a finire.......
 
Top
Saretta86
view post Posted on 16/11/2010, 18:15




CITAZIONE
...sono già in ansia per la sfida, anche se si sa già come andrà a finire.......

quoto!!!!
 
Top
GiAdYnA_Milan_
view post Posted on 16/11/2010, 21:32




Anch'io penso che la produzione abbia uno strano comportamento..cioè, non lo fa esibire, gli da sempre contro..però se lo voleva fuori questa volta, anzichè mandarlo in sfida, poteva mandarlo fuori (per fortuna non l'ha fatto :D )..e pensare che quando l'avevo visto alla prima puntata avevo pensato "Questo americano è un raccomandato del cavolo..!"..non ci avevo azzeccato niente..! :D
 
Top
11 replies since 15/11/2010, 15:49   37 views
  Share