Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Arnaldo Santoro.. ecco chi è -.^

« Older   Newer »
  Share  
A n n i‚
view post Posted on 17/11/2010, 18:42





Stiamo parlando di Arnaldo Santoro.

Il ragazzo porta sulle spalle un peso importante. È, infatti, il nipote di un talentuoso autore televisivo che ha contribuito alla nascita di programmi televisivi di spessore come: “Indietro Tutta”, “Aspettando Sanremo”, “Beato tra le donne” e “Stasera Mi butto”. Il giovane artista è nato a Roma ma la famiglia ha i natali a Foggia. È appassionato di musica e questo amore ha origini affettive. Sono stati, infatti, il nonno, Roberto Telesforo, e lo zio, Gegé Telesforo a fargli assorbire per osmosi l’amore per le sette note musicali.


fonte: gossip.fanpage
 
Top
april;
view post Posted on 17/11/2010, 18:44




era l'unico modo per cui potesse entrare. Il suo posto era a Io canto u.u
 
Top
A n n i‚
view post Posted on 17/11/2010, 18:46




ragaa ci vuole strisciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.<
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 17/11/2010, 18:48




e ti pareva che le persone che odio di più sono collegati sempre nel paese dove abito! e che è! .___.
 
Top
april;
view post Posted on 17/11/2010, 18:48




non so se Striscia possa fare qualcosa ç__ç è un programma mediaset...
 
Top
A n n i‚
view post Posted on 17/11/2010, 18:52




striscia è l'unico programma VERO!
Figurati manda anche le cose loro.. delle stesse veline.. per non parlà della de filippiii con uomini e donne.. le torureeee!!
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 17/11/2010, 19:47




sì, ma non penso che si focalizzerà solo su questo fatto del nipote, perchè ad amici il pongo c'è da 10 anni!! E poi bisogna avere vere e proprie prove per accusare un programma ormai evoluto come amici, purtroppo! quanto vorrei fare come a striscia e smascherarli!
 
Top
^Marty^
view post Posted on 18/11/2010, 10:33




AAAAAhhh ecco..... Ora è tutto chiaro.....
 
Top
april;
view post Posted on 18/11/2010, 10:58




ma che poi è insensato far sfidare un CANTAUTORE perchè Stefan per questo motivo è entrato anche se a Maria e Zanfo forse non è ancora chiaro con un interprete...questa cosa non ha senso! allora è tanto inutile fare la categoria cantautore se poi sono devono fare gli interpreti e sfidarsi con gli interpreti -.-
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 18/11/2010, 13:24




manu, è il pongo, inutile ormai prendersela ù.ù
 
Top
Saretta86
view post Posted on 18/11/2010, 14:13




no comment -.-
 
Top
10 replies since 17/11/2010, 18:42   56 views
  Share