Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Scriviamo a VISTO

« Older   Newer »
  Share  
^Marty^
view post Posted on 22/11/2010, 20:21




Ragazzi perchè non ci impegnamo a richiedere ai giornali delle interviste su Stefan???

Inziamo scrivendo a questo indirizzo http://blog.leiweb.it/visto/2010/11/17/gli.../#comments_list

è il blog di Visto e siamo in contatto con una giornalista che scrive per questo giornale quindi è più facile partire da qui...ed in oltre lei stessa ci ha detto di scrivere anche al direttore del giornale e potete farlo da qui http://blog.leiweb.it/visto/2010/10/26/fil...ttore-di-visto/

Ad esempio potete scrivere un messaggio come questo
CODICE
Caro Direttore
Noi fan di Amici siamo trascurati. Come mai? Vogliamo piu articloi sul suo splendido giornale,che riguardino questa trasmissione. E sopratutto un bel articolo su Stefan Poole,che sicuramente doveva arrivare al serale. Invece è stato mandato via per la barba non tagliata…..mentre chi si picchia, urla e dice parolacce è ancora in gara.
La prego faccia qualcosa per accontentare me,e tanti suoi fan che sono pure fan della trasmissione,nonostante tutto.
Grazie mille


Ovviamente mi raccomando cambiate il messaggio non scrivetelo tutti uguale...è importante solo che il senso sia quello ma fatelo con parole vostre...
mi raccomando scrivete in tante...sono sicura che il direttore ascolterà le nostre richieste...
 
Top
april;
view post Posted on 22/11/2010, 22:19




good idea!
domani manderò la mail ;D
 
Top
Saretta86
view post Posted on 23/11/2010, 11:12




lo faccio anche io :)
 
Top
MasterAdry
view post Posted on 23/11/2010, 15:57




l'ho messo anche sulla fan page in una nota...
spero ke la nota sia notata ;P

cmq dopo mercoledì mi impegno ank'io a mandare email alle trasmissioni e giornali

^_^
 
Top
lonelycassie
view post Posted on 23/11/2010, 16:08




bellissima idea, stasera mi metto e butto giù qualcosa da mandare ;D
 
Top
-ross´psycho»
view post Posted on 25/11/2010, 15:41




bell'idea, lo farò sicuramente !
 
Top
MasterAdry
view post Posted on 25/11/2010, 15:56




l'intervista con visto l'ha già fatta ;)
 
Top
6 replies since 22/11/2010, 20:21   35 views
  Share