Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

L'inizio di una grande Storia, Tutto iniziò così

« Older   Newer »
  Share  
SoulEather
icon1  view post Posted on 5/12/2010, 19:02




Premetto che questa è la mia prima fan finction spero vi piaccia :D


L'Inizio di una grande Storia

4/10/2010

Nello studio 2 di Cinecittà il pubblico acclamava lei la regina dei talent Show, tutti chiamavo
Maria De Filippi che entrò dal nulla nello studio salutando tutti e incominciando la puntata.

Maria:"Oggi incomincia la 10° edizione di Amici,dopo aver superato provini su provini ci siamo,
i 30 finalisti conosceranno il proprio destino. Chi c'è la farà??".

La tensione era altissima tra i finalisti,dopo l'esibizione dei nostri amati beniamini che hanno
presentato la nuova sigla.
Luca Zanforlin finita la sigla incomincia a chiamare i finalisti uno ad uno
Luca"Bene inziamo è il turno di Stefan Di Maria vieni al centro dello studio"

Stefan in quel momento non si rendeva ancora conto che il suo sogno era già incominciato, seduto
come tutti gli aspiranti si sente chiamare da tutti sopratutto da due ragazzi con cui aveva
stretto subito amicizia: Giorgia e Virginio.

Giorgia:"Vai Stefan è il tuo momento in bocca al lupo".
Virginio:"Forza bello ricordati la promessa che ci siamo fatti tutti e tre".
Stefan:"Non ti preoccupare crepi al lupo".

Stefan si alzò e con molta calma si andò a posizionare sulla stelletta impressa sul parquet dove
era presente anche un'asta e si presentò.
Luca gli disse che doveva esebirsi e il pezzo che portava era il suo inedito Baggage.

Stefan sperava di ricevere subito il responso così si toglieva il pensiero ma non fu così, doveva
cantare, liberò la mente da tutti i pensieri e le preoccupazioni e cantò

Cantò il suo inedito divinamente ricevendo un grandissimo applauso da tutti.
Ora era giunto il momento di conoscere il responso, si sentiva abbastanza sicuro di entrare perchè
sapeva di valere e così fu perchè Luca disse: "AMMESSO"

in quel momento arrivò l'urlo di Giorgia e Virginio contentissimi per l'ingresso del loro amico.

Stefan c'è l'aveva fatta anche se ci credeva tantissimo ora non riusciva a muoversi dall'emozione,
Luca consegnò la maglia a Stefan che lo ringraziò e andò a sedersi nel bahcetto che aveva scelto.

Dopo l'ingresso di Stefan ci furono altri finalisti, la maggior parte venivano respinti altri il
giudizio era sospeso e Stefan Giorgia e Virginio non riuscivano a spiegarsi il perchè mentre
pochissimi riuscivano ad entrare, quando arrivò il momento di Giorgia.

Giorgia si alzo e quasi si metteva a correre per arrivare viciano all'asta
"Giorgia è davvero stupenda" pensava in quel momento Stefan vedendola correre velocemente al centro
studio, e in quel momento ripensò a come si erano conosciuti....

INIZIO FLASHBACK

Era la sera prima della diretta e tutti i finalisti uscirono insieme e andarano in discoteca a
divertirsi, Stefan e Virginio già si conoscevano dai provini che hanno affrontato insieme.
Entrarono nel locale dove videro altri visi conosciuti tra cui spiccavano: Andrea un ottimo ballerino,
Giulia anche lei ottima ballerina, Annallisa Cantante molto simpatica che ride ad ogni battuta e
Antonio altro cantante molto simpatico.
Stefan e Virginio salutarono tutti e incominciarono a parlare del più e del meno.
Dopo un paio di minuti si avvicina vicino ad Annalisa una ragazza che era appena entrata, Stefan la notò
subito aveva capelli biondi, due occhi marroni molto intensi e un fisico mozzafiato.
Virginio"Te la stai mangiando con gli occhi Attento che la consumi prima del tempo"
Stefan"Come si chiama? è stupenda devo assolutamente conoscerla"
Virginio"Si chiama Giorgia ed è grande amica di Annalisa"
Stefan"Giorgia è mia mi prenoto!!"
Virginio"Dalle vostre parti fate così per conoscere una ragazza fate le prenotazioni?" e si mise a ridere
Stefan"Guarda lo faccio solo per avvertirti così ti faccio perdere già tutte le speranze" e risero insieme

Mentre continuavano a parlare di Giorgia, Stefan e Virginio furono interrotti proprio dalla persona del loro
discorso
Virginio"Parli del diavolo..."
Stefan"Parli di cosa? non ho capito.."
Giorgia"Ehi ha detto parli del diavolo che in pratica sarei io visto che state parlando di me da ben 10 minuti!!"
Stefan si girò e vide proprio lei Giorgia che lo stava fissando con quei occhi così profondi e divento rosso in viso.
Virginio"Ehi ciao Giorgia si parlavamo proprio di te sto facendo conoscere al mio amico i finalisti"
Stefan"Ci sei anche tu tra i finalisti?", il sorriso di Stefan subitò si aprì.
Giorgia"Si ci sono anche io sono una cantante piacere mi chiamo Giorgia anche tu finalista?"
Stefan"Si mi chiamo Stefan Di Maria from Los Angeles California"
Virginio"Ti ha chiesto il nome mica tutta la tua carta d'identità"
Giorgia"Hihih lascialo stare è molto simpatico, quindi sei californiano fico"
Stefan"Si non per vantarmi ma la California è bellissima"
Giorgia"Ti credo,per essere americano te la cavi bene con l'italiano"
Stefan"In realtà io sono Italo-Americano ho la madre italiana e il padre Californiano, vengo tutte le estati
in puglia dai miei nonni è così lo mastico un pò così si dice?" e Stefan ritornò a farsi rosso in viso.
Giorgia"Sisi hai detto bene lo parli più che bene, sei forte lo sai" e risero insieme
Virginio"Lo sapete che ci sono anche io vero?"
Girgia"Guarda che c'eri anche tu nel discorso" e Stefan concordava
Virginio"Ragazzi facciamoci una promessa"
Stefan"Sentiamo"
Virginio"Stasera noi promettiamo che se entreremo tutti e tre nella scuola non ci divideremo mai e poi mai"
Stefan"Per me va bene, Giorgia?"
Giorgia"Ma sicuro come potrei stare nella scuola senza di voi"e iniziò di nuovo a ridere ormai completamente ubriaca
Virginio"Allora siamo daccordo"e si strinsero i mignoli delle loro mani insieme
Virginio Stefan Giorgia"Lo prometto!!"

E così passarono tutta la serata insieme ballando, bevendo, mangiando e facendo foto.
Quella per Stefan èra stata davvero una bella serata.

FINE FLASHBACK

Ritornato in se sentiva qualcuno che lo stava abbracciando, era Giorgia tutta felice
Giorgia"Sono ammessa ti rendi conto? emh Stefan?"
Stefan in quel momento si rese conto che aveva perso completamente la cognizione del tempo e ritorno subito in se
Stefan"Complimentissimi non avevo dubbi"e fece il suo grande sorriso che a Giorgia piaceva tanto
Luca"Giorgia prendi posto per cortesia"
Giorgia"Sisi subito Luca, parliamo dopo comq grazie" e sorrise a Stefan

Erano passate ormai due ore ed erano stati già chiamati 28 finalisti tra cui c'erano 11 Titolari 12 Riserve e 5 furono
eliminati direttamente

Era rimasto solo Virginio e in quel momento Stefan e Giorgia aspettavano solo il suo turno visto
che Annalisa, Antonio, Andrea e Giulia erano già stati ammessi nella scuola come Titolari.
Luca inizio a parlare dicendo che ci sarebbe stato solo un ammesso l'altro sarebbe uscito definitivamente.
Stefan guardò Giorgia, aveva il terrore sul viso ma lui la rassicurò dicendo che sarebbe andato tutto bene.
Luca"Virginio Simonelli al centro dello studio"
Arrivò finalmente il suo turno tra gli applausi generali Virginio si alzò e si avvicino all'asta, si presentò e cantò.
Finita l'esibizione era arrivato il momento del responso..
Luca"Virginio AMMESSO!!"
Virginio"Evvai!!"e incominciò a saltare dappertutto.
Giorgia e Stefan si alzarono e gli corsero incontro a festeggiare con lui
Stefan"Bella amico" e si abbracciarono
Giorgia"Evvai!!" e saltò completamente addosso ai suoi due amici
Luca richiamò subito all'ordine i tre titolari che andarono subito a sedersi
Virginio"Ohi raga ora dobbiamo impegnarci tutti insieme e ricordatevi la promessa"e tutti e tre si sorrisero

Maria:Questi sono i titolari della decima edizione di Amici:
Stefan, Giorgia,Virginio,Antonio,Annalisa,Francesca e Gabriella per i cantanti
Andrea,Giulia,Vito,Deborah e Michelle per i ballerini
Grazie a tutti e arrivederci.

Questo era l'inizio di una grande storia che sarebbe durato tutto il periodo scolastico di Amici.

E anche dopo naturalmente


Cosa ve ne pare dite tutto quello che pensate non ci sono problemi :*hello*:
 
Top
Invincible;
view post Posted on 5/12/2010, 21:47




Mi piace tantissimo =)
Sono i miei preferiti tra i cantanti <3
 
Top
lonelycassie
view post Posted on 6/12/2010, 11:17




bellissima =D
 
Top
SoulEather
view post Posted on 6/12/2010, 23:40




Dedico questo capitolo a tutti i romantici spero vi piaccia
Buona lettura.

CAPITOLO 2

La Notte più bella della mia Vita


4/10/2010 ore 21:10

Dopo la puntata tutti i titolari e aspiranti vennero prelevati dallo studio e portati al residence.

Luca"Ora attendete tutti quanti nel salone grande che vado a prendere il foglio delle camere" e si avviò.

Virginio incominciava a girarsi già tutto il salone incitando Giorgia e Stefan a seguirlo.
Il salone era veramente grande, c'erano divani compresi di cuscini, distributori alimentari, dispenser
per l'acqua e naturalmente delle macchinette per fare il caffè.
Nel frattempo che Virginio setacciava ogni angolo del salone seguito da Giorgia e Stefan che ridevano nel
vederlo arrivò Luca Zanforlin che richiamò l'attenzione di tutti i presenti.

Luca"Ascoltatemi bene ora vi dirò in quale camera allogerete e con chi, per quanto riguarda gli aspiranti
siete pregati di andare nella stanza adiacente al salone dove ci sarà il mio assistente a dislocarvi, invece
per quanto riguarda i titolari ci penso io".
Così tutti gli aspiranti si avviarono nella stanza adiacente al salone e rimasero solo i titolari.

Giorgia"Voglio venire in stanza con voi"
Stefan"Speriamo" sorridendo a Giorgia
Virginio"Non vorrei spegnere il vostro entusiasmo ma non danno camere miste, solo camere con tutti ragazzi e
camere con tutte ragazze"
Stefan"Hai veramente spento il mio entusiasmo ci sei riuscito." fulminando con lo sguardo Virginio.
Giorgia"Dai ragazzi voi due finite nella stessa camera ne sono certa io posso stare anche con Annalisa."

Luca"Se i vostri amici hanno finito di conversare inziamo." fissando Virginio Stefan e Giorgia.
Luca"Allora in ogni camera andranno 4 ragazzi e visto che ne siete 12 avrete 3 camere a disposizione"
Luca"Nella prima camera ci saranno tutti ragazzi che sono:Antonio,Stefan,Andrea e..."
Stefan"e chi altro?"
Luca"Un attimo ah ecco Virginio"
Virginio battè il 5 con Stefan che ricambiò.
Giorgia"Io devo fare la medium" e incomincio a ridacchiare.
Luca"Nella seconda camera ci saranno tutte ragazze che sono:Annalisa,Francesca,Gabriella e Giorgia"
Annalisa andò ad abbracciare Giorgia tutta contenta.
Luca"E nell'ultima camera che sarà mista naturalmente troviamo:Vito,Deborah,Michelle e Giulia"
Giorgia"Hai visto Virgi hanno dato la camera mista ti sei sbagliato"
Virginio"Vabbe tanto mista non è secondo me." e incominciò a ridere guardando Vito.
Giorgia"Ma che dici io so che è fianzato con Deborah e sono anche carini insieme."
Virginio"Se lo dici tu."
Stefan"Virginio muoviti prendi le valige altrimenti me ne vado senza di te." prendendo le valigie e salutando Giorgia
Virginio"Sisi eccomi arrivo, Ciao Giorgia ci vediamo dopo nella mensa."
Giorgia"Ok a dopo ciao bellissimi."
E tutti presero le proprie strade verso le loro camere.

Ore 22:30

Dopo essersi sistemati tutti i ragazzi vennero chiamati dalla produzione per andare in mensa.
Arrivati in mensa Stefan notò subito la grandezza della sala dove c'erano tanti tavoli lunghi e in fondo
Il banco enorme dove c'erano i responsabili che distribuivano il cibo.
Stefan e Virginio si avvicinaro e videro il gruppetto delle ragazze dove c'era anche Giorgia che quando li vide
si avvicinò e li salutò con la mano.
Giorgia"Ehi ragazzi sistemato tutto? siete pronti per mangiare ho una fame" mettendosi la mano sulla pancia e facendo
una smorfietta che colpì come al solito Stefan, a lui piaceva ogni singola cosa di lei quindi figuriamoci.
Virginio"Certo abbiamo sistemato tutto, anche io non ci vedo più dalla fame"
Stefan"Vedi ci sono delle Fiesta nel banco la, se vuoi te ne prendo qualcuna" e incominciò a ridere.
Virginio"Ma che spiritoso, da quando sai anche la pubblicità della Fiesta?"nel frattempo Giorgia li guardava divertita.
Stefan"Prima nel salotto c'era la tv accessa e l'ho vista." continuando a ridere.
Giorgia"Se continuate così gli altri si prendono tutto vogliamo andare?" spingendo da dietro i due ragazzi.
Virginio"oooooook andiamo si mangia"

Mangiarono così tanto che per poco non scoppiavano come bombe e facevano una strage.
Stefan"Devo ammettere che la cucina italiana è la migliore"
Virginio"Pensa che siamo in una mensa pensa nei ristoranti"
Giorgia"Sono daccordo con lui."
Stefan"Ora che si fa?"
Giorgia"Andiamo nel salone dove ci sono anche gli altri così ci conosciamo e ci facciamo conoscere."
Stefan"Ottima idea andiamo, vieni Virginio." e gli indicò di muoversi visto che loro già erano partiti.
Virginio"Vengo Vengo" finendo di addentare l'ultimo spicco di mela.

Arrivati nel salone regnava il caos non si capiva nulla c'erano tutti, i tre ragazzi videro il gruppo dei titolari
su due divani e si avvicinarono salutando tutti.
Restarono lì per tutto il resto della serata a parlare, a fare scherzi e fare battute.

Responsabile"Ragazzi e l'una passata è ora di andare a dormire che domani alle 7 del mattino vi voglio pronti."
Virginio"Cavolo se fatto tardi e meglio andare a dormire altrimenti chi mi butta giù dal letto domani."
tutti risero e si salutarono dandosi la buonanotte e andando ognuno nelle proprie stanze.

Ore 3:15 del mattino

Giorgia continuava a rigirarsi e rigirarsi nel sul letto ma il sonno non la prendeva proprio e quindi decise di alzarsi e di
andare a bere un pò d'acqua nel salone.
Si alzò lentamente per non svegliare le altre e uscì dalla camera dimenticandosi anche le pantofole.
Giorgia"Che stupida che sono ho dimenticato le ciabatte" il pavimento era gelato ma decise di camminare sui tappeti per non
ritornare in camera e non svegliare le altre.
Arrivata nel salone deserto non c'era nessuno le luci soffuse guidarono Giorgia fino al dispenser dell'acqua, prese una
bottiglietta naturale e si andò a sedere a gambe incrociate su un divano e incominciò a sorseggiare l'acqua.
Giorgia"Mamma mia che silenzio che c'è" infatti non si sentiva nemmeno volare una mosca.
All'improvviso Giorgia sentì un rumore provenire tra le camere e l'entrata per la mensa.
Giorgia si alzò e si avvicinò con cautela e vide una sagoma di un ragazzo che camminava.
Giorgia"Chi sei alzando un pò il tono della voce" la sagoma sobbalzò dallo spavento e si girò velocemente"era Stefan.
Stefan"Oddio Giorgia mi hai fatto prendere un colpo che ci fai in piedi a quest'ora e peraltro senza pantofole."
Giorgia"Potrei fare la stessa domanda a te comunque non riesco a dormire e sono venuta nel salone a bere un pò d'acqua e per quanto
riguarda le ciabatte le ho dimenticate in camera." facendo una faccia goffa.
Stefan"Andiamo a sederci sul divano altrimenti i tuoi piedi si assidorano, si dice così?" facendo una faccia dolcissima.
Giorgia"Assiderano si dice comunque c'eri vicino non ti preoccupare andiamo." sorridendogli.
Stefan la prese per il fianco con la mano e l'accompagnò al divano.
Stefan"Come mai non riesci a dormire, nostalgia di casa?"
Giorgia"Un pochino mi manca mio padre e il mio fratellino da morire."
Stefan"E' normale che sia così anche a me mancano i miei e le mie sorelline."
Giorgia"Tutta la tua famiglia vive in America chissà quanto ti manca."
Stefan"Eh già mi mancano veramente tanto ma non ci penso tanto altrimenti divento malinconico che già è un aspetto del mio
carattere fisso."
Giorgia"Invece sei molto solare per me" sorridendogli.
Stefan"Ti ringrazio" ricambiando il sorriso e arrosendo un pochino.
Giorgia"Mi sto congelando fa veramente freddo qui" e incominciò a tremare.
Stefan"Ehi vieni qui dai ti riscaldo io sono una stufa vivente." e Giorgia gli si avvicinò poggiando la testa sulla sua spalla e
Stefan la cinse a se con le braccia.
Giorgia"E'vero che sei una stufa." e si ranicchiò ancora un pò tra le sue braccia.
Giorgia non sapeva che più gli stava vicino più Stefan andava su di giri ma a lui piaceva e anche tanto, avrebbe fatto di tutto per
anche se la conosceva fa poco, se lo meritava veramente.
Stefan incominciò a passare la mano fra i suoi capelli biondi e incominciò a intonare una delle sue canzoni preferite "Human Nature"
Giorgia chiuse gli occhi e si rilassò completamente sentendo la sua voce, si sentiva come a casa sua quando il padre gli cantava
le canzoncine da ba bambina per farla addormentare.
Giorgia"Questo ragazzo è veramente speciale" pensò fra se e se e dopo un pò si addormentò.

Passò una mezza oretta quando Stefan si svegliò ed era ancora lì con Giorgia nelle sue braccia a dormire profondamente.
Decise di prederla in braccio e di riportarla nella sua camera.
La prese in braccio e notò la sua leggerezza e il suo corpo perfetto.
Stefan"Questa ragazza è spettacolare è veramente unica" disse a bassa voce e si avviò verso la camera di Giorgia.
Arrivato aprì lentamente la porta ed entrò, tutte le ragazze dormivano, mise Giorgia sotto le coperte e gli diede un bacio
sulla fronte e se ne andò ma fu fermato dalla voce di Annalisa che lo avvertì.
Annalisa"Falla soffrire e ti rispedisco in America a calci nel sedere."
Stefan fece un cenno col capo e gli sorrise e se ne tornò nella sua camera dove trovò Virginio in piedi.
Virginio"Che fine hai fatto sei scomparso."
Stefan"Torna a dormire ne parliamo domani"sorridendogli e si rimise nel suo letto e si riaddormentò subito.
Virginio"Chi ti capisce e bravo." e fece lo stesso anche lui.

Giorgia nel suo letto sorrideva da sola sotto le coperte, era sempre stata sveglia dal momento in cui lui l'aveva presa in
braccio sentendo tutti i pensieri di Stefan che gli diceva sottovoce.
Si toccò la fronte nel punto in cui Stefan gli diede il bacio pochi attimi prima e gli bruciava." era una bella senzazione però
pensò fra se e se, preferiva ricerverlo da un'altra parte quel bacio ma andava bene così era contenta lo stesso.
Giorgia"Questa esperienza mi sta riservando veramente troppe sorprese." pensò.

Quella notte Giorgia dormi profondamente e ricorderà questa notte come la più bella della sua vita.



Forza ragazzi voglio almeno 10 commenti ditemi cosa ne pensate. Ci tengo grazie <3
 
Top
Invincible;
view post Posted on 7/12/2010, 12:57




Mi appassiona sempre di più =)
 
Top
gugu19
view post Posted on 23/12/2010, 23:20




ma sei un genio. Questa storia e troppo bella . Speriamo che alla fine Virginio e Annalisa finiscono insieme . secondo me sono troppo belli insieme
 
Top
5 replies since 5/12/2010, 19:02   119 views
  Share