Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Seconda insufficienza per Stefan

« Older   Newer »
  Share  
^Marty^
view post Posted on 23/10/2010, 15:36




Bruttissime notizie: Stefan ha preso l'insufficienza da un solo giornalista mentre a tutti gli altri è piacuto molto e cisono state un sacco di discussioni ed in orltre noen ssendo primo in classifica ma 7° l'insufficianza non verrà cancellata e gli faranno sapere se gli verrà messo il banco in discussione o se lo manderanno in sfida.
 
Top
`nox
view post Posted on 23/10/2010, 15:47




E' una VERGOGNA non solo per l'insufficienza immeritata, ma anche per il regolamento (se si può definire tale). Mi chiedo perché continui a guardare sta presa per il c.. °°"
 
Top
april;
view post Posted on 23/10/2010, 15:49




PONGOOOOOOOOOOOO!
sono davvero senza parole -.- L'altra settimana era migliorato tantissimo, si notava che si stava impegnando e questa settimana è retrocesso nuovamente...mbah -.- Comincio ad odiare Amici e la Mavia che, invece di mandare avanti il vero TALENTO, si tiene stretta quella maleducata di Francesca -.- ch peraltro non sa cantare. Poi il regolamento cambia come piace a loro e questa a casa mia si chiama presa per il culo!
Se esce Stefan io chiudo con Amici.
NO WORDS!
 
Top
^Marty^
view post Posted on 23/10/2010, 15:52




Tra l'altro ha cantato benissimo.... dicono...e io ci credo

cmq per la cronaca le altre insufficienze Antonio che era primo di nuovo e Gabriella per il canto e Riccardo per il ballo
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 23/10/2010, 15:57




SONO DISPERATA. D:
Se devo dirlo bene per la sfida sono contenta che abbia vinto Francesca, ma solo perchè odio quell' altra ù-ù perchè per come si è comportata francesca meritava di essere cacciata fuori! per secondo, se cacciano stefan non mi meraviglio che siano così in basso, e gli esperit loro dovrebbero essere .-.
non so dove l'ho letto, ma penso sia giusto questo
gli italiani sono spaventati dalle grandi voci, e di conseguenza amano chi temono.
ecco come la penso, e le persone che ho sentito dopo la puntata lo confermano. ci dobbiamo rassegnare, è così quà. come quando bisogna scegliere un ragazzo, lo fanno dall' aspetto anche se alla fine sono le qualità che dovrebbero contare. io spero solo che gli esperti, neanche il pubblico, GLI ESPERTI capiscano non che si sbagliano, perchè i mostri sono comunque mostri, ma che indistintamente da quel pregiudizio, si ritrovano davanti un vero talento e non uno da scartare quando vogliono .-.
 
Top
~franci‚
view post Posted on 23/10/2010, 16:04




CITAZIONE (april; @ 23/10/2010, 16:49)
Se esce Stefan io chiudo con Amici.
NO WORDS!

ma sicuro.
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 16:06

Senior Member
~~~~~~~

Group:
stefanini
Posts:
12,948

Status:


CITAZIONE (~franci‚ @ 23/10/2010, 17:04)
CITAZIONE (april; @ 23/10/2010, 16:49)
Se esce Stefan io chiudo con Amici.
NO WORDS!

ma sicuro.

già -.-
Non può uscire. -.- non ora. -.- Stefan è uno da Serale minimo!
 
Top
april;
view post Posted on 23/10/2010, 16:11




Stefan è il VINCITORE di amici. PUNTO!
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 23/10/2010, 16:12




CITAZIONE
Stefan è il VINCITORE di amici. PUNTO!

:quoto:
e spenderei tutti i soldi che ho per votarlo se non sapessi che non serve a nulla perchè è tutto programmato
 
Top
^Marty^
view post Posted on 23/10/2010, 16:20




CITAZIONE (april; @ 23/10/2010, 17:11)
Stefan è il VINCITORE di amici. PUNTO!

Assolutamente d'accordo IO


....loro un po meno O___________o
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 23/10/2010, 16:22




ma sapete che cosa? possono vincere quanto vogliono amici, ma fuori si vede la vera stoffa! e Stefan ce l'ha!
 
Top
april;
view post Posted on 23/10/2010, 16:33




Ale ma il problema è che chi entra ad amici se non ha l'appoggio di Maria non fa nulla fuori ç__ç anche perchè le case discografiche ormai pendono dalle labbra della De Filippi ç__ç
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 23/10/2010, 16:39




purtroppo, ma lui ha il grande punto di forza che è anche americano! e venendo qui ad amici almeno si è fatto scoprire in italia e insieme a noi può avere più successo e più fortuna!
 
Top
hilsþoo
view post Posted on 23/10/2010, 17:07




io non commento neanche, giuro non ho parole O.O
 
Top
»Vale;
view post Posted on 23/10/2010, 17:20




Io non so proprio cosa dire..
sono schifata da tutto questo >.<
 
Top
51 replies since 23/10/2010, 15:36   579 views
  Share