Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Seconda insufficienza per Stefan

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaChiara92
view post Posted on 23/10/2010, 17:26




ma dai è impossibile che con un solo giornalista abbia l'insufficienza... che voto gli ha dato -10??? Baaah incredibile.... <_<
 
Top
april;
view post Posted on 23/10/2010, 18:05




Mondo reality dice che Stefan dovrà affrontare un superesame più approfondito...e che palle però -.-
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 23/10/2010, 18:09




non ce la faccio più! a furia di esami li stritolano! .___.
 
Top
Lallamj
view post Posted on 23/10/2010, 18:55




Ragazzi, vi state alterando troppo.
Ragionate un attimo sul "programmato".
Li è tutto un film, e tutti recitano... Anche gli alunni, si... Ma magari non tutti.
Ma Stefan arriverà al serale, arriverà in finale e per me vincerà pure, e sapete perchè?

Maria inizierà ad esportare la sua musica anche in America...
 
Top
^c@te^
view post Posted on 23/10/2010, 19:11




ma nooooooooooooooooooo -.-
 
Top
`nox
view post Posted on 23/10/2010, 19:16




CITAZIONE (april; @ 23/10/2010, 19:05)
Mondo reality dice che Stefan dovrà affrontare un superesame più approfondito...e che palle però -.-

Beh, meglio così! :)
(in un certo senso :blink: )
 
Top
limissyou *I.A.S*
view post Posted on 23/10/2010, 19:19




Non mi esprimo che è meglio -.-
 
Top
-ross´psycho»
view post Posted on 23/10/2010, 20:17




Ehi gente, stiamo ad Amici, sveglia!
Si son sempre viste queste cose, e purtroppo non si puo' fare nulla.
Se non piaci a MaVia, col cavolo che rimani in quella scuola!
 
Top
jacksoniana
view post Posted on 23/10/2010, 20:39




Io non ci posso credere...Se esce Stefan ho chiuso definitivamente con Amici...
Non ho parole =(
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 23/10/2010, 21:38




CITAZIONE
Ehi gente, stiamo ad Amici, sveglia!
Si son sempre viste queste cose, e purtroppo non si puo' fare nulla.
Se non piaci a MaVia, col cavolo che rimani in quella scuola!

Ma lo so dalla prima edizione, solo che speravo che almeno quei due se dovevano fare gli imbrogli, li facessero bene :gratt:
CITAZIONE
Ragazzi, vi state alterando troppo.
Ragionate un attimo sul "programmato".
Li è tutto un film, e tutti recitano... Anche gli alunni, si... Ma magari non tutti.
Ma Stefan arriverà al serale, arriverà in finale e per me vincerà pure, e sapete perchè?

Maria inizierà ad esportare la sua musica anche in America...

Appunto, ma allora cambiasserro nome e non dicessero che è un talent show e non prendessero per i fondelli gli altri ù-ù tu non sai quanto vorrei che diventasse famoso e ciò non varrà da amici o no, perchè fuori siamo noi a fare il numero =D ma merita di essere in una scuola, programmata forse, ma dove può continuare a migliorarsi!
 
Top
Heaven;
view post Posted on 23/10/2010, 21:45




COSA ?!?! Vi prego ditemi che questo topic è uno scherzo!
Ma come cavolo è possibile ?
Voglio proprio sapere chi è che ha dato quest'insufficienza ..io davvero sono senza parole, sono più che altro INORRIDITA, cioè va avanti una Francesca e Stef per la seconda settimana su tre ha avuto un altro voto negativo ? E ora ci ritroviamo a parlare di banco in discussione o di sfida ..mentre dentro che gente che se ne frega talmente tanto di Amici e di tutta la baracca da addirittura doverla costringere a studiare Dante ? Io davvero sono completamente allibita e se Stefan dovesse uscire io seriamente non troverei una spiegazione ad un'ingiustizia del genere!
Questa è la dimostrazione che questa cosa della commissione esterna è una boiata!
Cioè gente che si presuppone che debba capirne di musica da un'insufficienza a Stefan e tiene FRANCESCA ?! Io vorrei ribadire l'assurdità e la paradossalità di questo concetto!
Bo vabbè dopo questo non so più che dire, perchè stiamo toccando livelli che forse in 10 edizioni non si erano mai toccati ..perdere un'artista del genere che in 10 anni di Amici non si era mai visto e dico mai ..e tenere elementi che là dentro cantano come se fossero al karaoke o peggio è davvero un'eresia!


 
Top
_makeila_
view post Posted on 23/10/2010, 21:48




CITAZIONE (-ross´psycho» @ 23/10/2010, 21:17)
Ehi gente, stiamo ad Amici, sveglia!
Si son sempre viste queste cose, e purtroppo non si puo' fare nulla.
Se non piaci a MaVia, col cavolo che rimani in quella scuola!

quoto si è visto anche da come si sono comportati con Francesca ...ad Amici se nn si è maleducati pazzi e isterici non si va avanti..... il talento nn è mai premiato .-.
 
Top
Heaven;
view post Posted on 23/10/2010, 21:53




So che siamo ad Amici e nonostante lo segua da quando è nato purtroppo non riesco ancora ad abituarmi a queste ingiustizie o ad accettarle a testa bassa, proprio non ce la faccio ..
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 23/10/2010, 21:55




basta solamente pensare che PER VELOCIZZARRE hanno fatto valutare le esibizioni nella settimana e poi in trasmissione mandano francesca sulla divina commedia e un video chilometrico sulle sue cretinate! E mezza classe insufficiente? E 'Francesca è PUNK?' mio dio chissà come staranno adesso i veri fan ._.
 
Top
Heaven;
view post Posted on 23/10/2010, 21:59




si ti quoto assolutamente ..cioè hanno fatto vedere alla commissione esterna dei video delle esibizione per velocizzare il tempo e dare spazio a cosa ?! A Francesca che ripete la Divina Commedia, anzi che non la ripete dato che gli annoia anche a vivere -.-''
Ma dico lo sai che c'è gente che venderebbe l'anima al diavolo per entrare là dentro ??
O gente che pur avendo un talento manco lontanamente paragonabile al suo "non" talento è costretta ad aver messo il banco in discussione o cos'altro ? VERGOGNA!
 
Top
51 replies since 23/10/2010, 15:36   579 views
  Share