Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Seconda insufficienza per Stefan

« Older   Newer »
  Share  
-ross´psycho»
view post Posted on 23/10/2010, 22:03




CITAZIONE (Heaven; @ 23/10/2010, 22:59)
si ti quoto assolutamente ..cioè hanno fatto vedere alla commissione esterna dei video delle esibizione per velocizzare il tempo e dare spazio a cosa ?! A Francesca che ripete la Divina Commedia, anzi che non la ripete dato che gli annoia anche a vivere -.-''
Ma dico lo sai che c'è gente che venderebbe l'anima al diavolo per entrare là dentro ??
O gente che pur avendo un talento manco lontanamente paragonabile al suo "non" talento è costretta ad aver messo il banco in discussione o cos'altro ? VERGOGNA!

Francesca sta diventando ridicola, e ridicoli ancor di più sono i produttori che continuano a proporre queste oscenità!
 
Top
Heaven;
view post Posted on 23/10/2010, 22:36




assolutamente si|
 
Top
jacksoniana
view post Posted on 24/10/2010, 08:39




Secondo me Stefan lo mettono in sfida con l'aspirante Giuseppe..li STRAVINCE
 
Top
^Marty^
view post Posted on 24/10/2010, 10:04




CITAZIONE (jacksoniana @ 24/10/2010, 09:39)
Secondo me Stefan lo mettono in sfida con l'aspirante Giuseppe..li STRAVINCE

Basta che non lo mettono contro Fattinger perchè allora quella è proprio la conferma che lo vogliono sbattere fuori e allora a quel punto possiamo anche smettere di parlare perché con Fattinger non vincerà mai...ma non perché non sia abbastanza bravo, perché x me Stef è molto meglio di Fattinger... Ma perchè quello MaVia se l'è portato appresso da Italia's got talent quindi entra sicuro non ci sono forse... Quello la sfida o l'esame lo fa come passatempo
 
Top
april;
view post Posted on 24/10/2010, 10:08




CITAZIONE (^Marty^ @ 24/10/2010, 11:04)
CITAZIONE (jacksoniana @ 24/10/2010, 09:39)
Secondo me Stefan lo mettono in sfida con l'aspirante Giuseppe..li STRAVINCE

Basta che non lo mettono contro Fattinger perchè allora quella è proprio la conferma che lo vogliono sbattere fuori e allora a quel punto possiamo anche smettere di parlare perché con Fattinger non vincerà mai...ma non perché non sia abbastanza bravo, perché x me Stef è molto meglio di Fattinger... Ma perchè quello MaVia se l'è portato appresso da Italia's got talent quindi entra sicuro non ci sono forse... Quello la sfida o l'esame lo fa come passatempo

:quoto:
Che poi secondo me non è nemmno giusto che Fattinger sia tra gli aspiranti. Luila sua occasione l'ha avuta, gli è andata male?! Chissene xD
Spero che gli mettano il banco in discussione...la commissione interna lo adora e quella esterna, tranne qualche caprone, comincia a rivalutarlo! Speriamo bene!
 
Top
ors-sghi
view post Posted on 24/10/2010, 10:12




no povero stefan deve restare a me piace tantissimo! overo sarà giù di morale è un'ingiustizia!!
 
Top
^Marty^
view post Posted on 24/10/2010, 10:17




CITAZIONE (april; @ 24/10/2010, 11:08)
CITAZIONE (^Marty^ @ 24/10/2010, 11:04)
Basta che non lo mettono contro Fattinger perchè allora quella è proprio la conferma che lo vogliono sbattere fuori e allora a quel punto possiamo anche smettere di parlare perché con Fattinger non vincerà mai...ma non perché non sia abbastanza bravo, perché x me Stef è molto meglio di Fattinger... Ma perchè quello MaVia se l'è portato appresso da Italia's got talent quindi entra sicuro non ci sono forse... Quello la sfida o l'esame lo fa come passatempo

:quoto:
Che poi secondo me non è nemmno giusto che Fattinger sia tra gli aspiranti. Luila sua occasione l'ha avuta, gli è andata male?! Chissene xD
Spero che gli mettano il banco in discussione...la commissione interna lo adora e quella esterna, tranne qualche caprone, comincia a rivalutarlo! Speriamo bene!

È ingiusto come era ingiusti di Emma e Elena e come lo è anche di Virginio in teoria perché un tempo chi era già stato in tv o aveva avuto un contratto discografico nn poteva partecipare
 
Top
april;
view post Posted on 24/10/2010, 10:38




Bè Emma ha fatto tv anni e anni prima di amici, lo stesso vale per Virginio. Elena hai ragione anche tu...ma Italia's got talent è finito a Marzo (credo) e cribbio ce lo troviamo subito ad Amici?! È ovvio che la Mavia si era innamorata di lui ma non mi sembra giusto! COmunque IGT rispetto a Superstar o al Ballo delle debuttanti aveva molti ma molti più telespettatori e lui è arrivato anche secondo, per cui! o__o
 
Top
-ross´psycho»
view post Posted on 24/10/2010, 10:46




CITAZIONE (april; @ 24/10/2010, 11:38)
Bè Emma ha fatto tv anni e anni prima di amici, lo stesso vale per Virginio. Elena hai ragione anche tu...ma Italia's got talent è finito a Marzo (credo) e cribbio ce lo troviamo subito ad Amici?! È ovvio che la Mavia si era innamorata di lui ma non mi sembra giusto! COmunque IGT rispetto a Superstar o al Ballo delle debuttanti aveva molti ma molti più telespettatori e lui è arrivato anche secondo, per cui! o__o

:quoto:
 
Top
`nox
view post Posted on 24/10/2010, 10:47




Il Ballo delle Debuttanti era stato chiuso anticipatamente perché era stato un flop, Superstar è andato in onda 7 anni fa e non se lo vedeva nessuno. Mentre IGT è finito da poco (sì fa per dire) e 'sto Fattinger è arrivato anche secondo! Ed era il pupillo di MaVia, è ovvio che, se non entra ora, vince la prossima edizione (purtroppo, aggiungerei)
 
Top
^Marty^
view post Posted on 24/10/2010, 10:49




Quello poi dipende dalle persons perchè per esempi io Fattinger e Emma li avevo rimossi dalla mia mente mentre Elena e Virginio mi piacevano molto tutti e due quindi per me come notorietà valgono molto di piu loro due ma appunto è soggettiva la cosa....cmq chissene frega di Fattingerve e tutti gli altri qui il problemavè che Amici fa schifo....
 
Top
april;
view post Posted on 24/10/2010, 10:50




CITAZIONE (`nox @ 24/10/2010, 11:47)
Il Ballo delle Debuttanti era stato chiuso anticipatamente perché era stato un flop, Superstar è andato in onda 7 anni fa e non se lo vedeva nessuno. Mentre IGT è finito da poco (sì fa per dire) e 'sto Fattinger è arrivato anche secondo! Ed era il pupillo di MaVia, è ovvio che, se non entra ora, vince la prossima edizione (purtroppo, aggiungerei)

:quoto:
Che poi lui mi piaceva anche, ma ascoltare un suo intero Cd penso che non ce la farei, mi addormenterei prima xD Ma si sa che la musica italiana è solo strappalacrime, romanticona fatta di voci chiare, intonate e bla-bla-bla sempre la solita minestra -.-
EDIT: Amici diventa ogni anno sempre più schifoso -.- io penso che non riuscirò a reggere ancora a lungo! L'unico motivo per cui lo sto guardando quest'anno è Stefan! Cribbio, un pò di brio, novità, internazionalità in questa trasmissione sforna-fotocopie -.-
 
Top
^Marty^
view post Posted on 24/10/2010, 10:53




CITAZIONE (april; @ 24/10/2010, 11:50)
CITAZIONE (`nox @ 24/10/2010, 11:47)
Il Ballo delle Debuttanti era stato chiuso anticipatamente perché era stato un flop, Superstar è andato in onda 7 anni fa e non se lo vedeva nessuno. Mentre IGT è finito da poco (sì fa per dire) e 'sto Fattinger è arrivato anche secondo! Ed era il pupillo di MaVia, è ovvio che, se non entra ora, vince la prossima edizione (purtroppo, aggiungerei)

:quoto:
Che poi lui mi piaceva anche, ma ascoltare un suo intero Cd penso che non ce la farei, mi addormenterei prima xD Ma si sa che la musica italiana è solo strappalacrime, romanticona fatta di voci chiare, intonate e bla-bla-bla sempre la solita minestra -.-

approposito di solita minestra ecc ecc...ma quella Manuel di ieri qualcuno è riuscito ad ascoltarla fino alla fine senza taglarsi le vene prima che finisse di cantare? Cioè Francesca farà pure schifo ma....VIVA FRANCESCAAAAAAAAAA perchè tutta l'edizione con quella che cantava potevo pure morì
 
Top
april;
view post Posted on 24/10/2010, 10:55




no, preferivo di gran lunga Manuela...meglio della Nicolì, una finat rocker maleducata e spocchiosa che peraltro ha una voce orrenda...preferivo quella della ricciolona! Se non si era capito detesto Francesca xD
 
Top
jacksoniana
view post Posted on 24/10/2010, 10:59




Jurman sarà incavolato nero...
 
Top
51 replies since 23/10/2010, 15:36   579 views
  Share