Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Seconda insufficienza per Stefan

« Older   Newer »
  Share  
^Marty^
view post Posted on 24/10/2010, 10:59




No no no no no...Francesca ha fatto schifo, l'altra ha cantato meglio (ma ha fatto schifo pure lei) ma cmq ti giuro una rottura di palle così non l'ho MAi sentita in vita mia...MAIIII e io non sono una che critica...raramente lo faccio e al massimo posso dire mi piace non mi piace...ma questa ti giuro mi ha fatto cascare le palle che non ho :S il suo cavallo di battaglia poi sembrava una marcia funebre...poi dopo quello di Francesca che tra un po veniva giu lo studio quella " No io me ne sto comodamente seduta" che 2 coglioni!!!!!!
 
Top
april;
view post Posted on 24/10/2010, 11:12




Meglio la marcia funebre che quella storpiatura di Bang Bang! davvero arrangiata malissimo, la sua voce si sentiva a malapena (per fortuna)! preferivo sopportare l'antichità di Manuela piuttosto che la strafottenza della Nicolì -.-
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 24/10/2010, 11:31




sono d'accordo con marti, odio francesca come non so cosa, ma quella manuela era da tagliarsi le vene .-.
CITAZIONE
Il Ballo delle Debuttanti era stato chiuso anticipatamente perché era stato un flop, Superstar è andato in onda 7 anni fa e non se lo vedeva nessuno. Mentre IGT è finito da poco (sì fa per dire) e 'sto Fattinger è arrivato anche secondo! Ed era il pupillo di MaVia, è ovvio che, se non entra ora, vince la prossima edizione (purtroppo, aggiungerei)

:quoto:
se dovete fare le pongate, fatele a chi lo merita, c****! ù-ù
 
Top
David Villa 7
view post Posted on 25/10/2010, 13:05




questa decisione non è assolutmente giusta
 
Top
ElenaWilliams
view post Posted on 26/10/2010, 13:42




Decisione ingiusta, ma anche ridicola!! Io non ho parole!
 
Top
rox.lp92
view post Posted on 26/10/2010, 19:02




Questo amici fa verametne skifooo xd è troppoo noiosoooo! X nn parlare dei voti "scandaolosi" dei giornalisti xd NO COMMENT!
 
Top
foggiana91
view post Posted on 26/10/2010, 19:06




Non è x niente giusto..stefan merita di stare in quella scuola più di qualsiasi altra xsna..punto..
 
Top
51 replies since 23/10/2010, 15:36   579 views
  Share