Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Dondoni scrive su Stefan

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaChiara92
icon9  view post Posted on 16/11/2010, 14:48




Stefan l'incompreso

Stefan Di Maria Poole si è lamentato per la sua condizione di “sempre in bilico”. Dopo una serie di: “è colpa di quello”; “non mi hanno fatto fare quell’altro” alla fine di uno sfogone ha ammesso: ”questa settimana non ci sono stato con la testa”. Per Stefan valgano, con le dovute differenze, le parole che ho scritto per Gabriella e il futuro, ne sono certo, sarà più roseo. Qui “ad Amici” non esistono incompresi. Noi, fortunatamente, comprendiamo benissimo.

...le parole scritte per Gabriella erano:
Aumenta il tuo autocontrollo e migliorerai come artista e, credo ti interessi di più, come donna.

Fonte: LaRiserva

...per caso Stefan ha litigato, insultato e quasi picchiato qualcuno in 'sti giorni? Non mi sembra che il consiglio di Dondoni per Gabriella possa essere indirizzato anche a Stè... Boh... :*.___.*:
 
Top
Saretta86
view post Posted on 16/11/2010, 15:42




infatti nemmeno io lo capisco.... mah.....
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 16/11/2010, 17:35




dondoni, vai nel .. paese delle meraviglie! ù.ù
una cosa è fare gli incompresi, una cosa è esserlo! ._.
e anche se fosse, siamo noi che non ci accorgiamo mai che stefan è in puntata o sono loro che non lo mandano?
siamo noi che lo saltiamo, o loro non dicono mai le giustificazioni ai cinque? andiamo in trance mentre parla al pomeridiano o sono loro che lo tagliano? ma se dovete imbrogliare, fatelo bene!
 
Top
MasterAdry
view post Posted on 16/11/2010, 17:47




che imbecille dondoni! :*o_0!*:

queste cose ke ha scritto non sono proprio esatte...

stefan ha detto ben altro!

ma lui può scrivere qllo ke vuole tanto non manderanno in onda ciò ke è successo dopo la diretta!
 
Top
april;
view post Posted on 16/11/2010, 17:59




ma mi faccia il piacere xD
Dondoni vai a mungere le mucche invece di sparare sciocchezze!
 
Top
alescà
view post Posted on 16/11/2010, 22:32




i commenti su dondoni stanno proprio a zero! -.- non lo capisco sto tipo! mah.... che noia! -.-
 
Top
Free-to-be
view post Posted on 17/11/2010, 17:11




Qui ad Amici non esistono " incompresi " ??
E perchè mezza scuola è in crisi ? Qsta è la settimana di Riccardo e Virginio , la scorsa era di Giorgia e Gabriella, poi c'è stata quella di Francesca e Stefan subisce continue " incomprensioni " da quand'è entrato allora io mi chiedo ....

Probabilmente seduti su quella cavolo di sedia il programma si vede diversamente perkè dal punto di vista dei fans , ovvero tutti quelli che lo guardano dal televisore è EVIDENTE COSA STA SUCCEDENDO!

E grazie a Dio che non siamo un pubblico passivo che si beve tutte le s*******e che ci fate vedere ...... o forse dovrei dire che NON ci fate vedere!
 
Top
Jaske_yO
view post Posted on 19/11/2010, 15:34




Ma Stè nella scuola era tranquillissimo, xke devono dire certe cose...mha...sono loro che non comprendono bene!
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 15:46
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
stefanini
Posts:
14,758

Status:


dondoni ma vaffanculo veramente-.- quando ci vuole, ci vuole eh! stè si sta facendo il culo cercando di seguire i consigli di tutti, è sempre stato educato...guarda caso inizia a lamentarsi quando il pongo ci mette lo zampino, perchè un tipo tranquillo come lui non va bene per questo programma secondo loro-.- (e fortuna che questo è un TALENT show, a me sembra più che altro la litigata delle comari-.-)
 
Top
8 replies since 16/11/2010, 14:48   72 views
  Share