Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

It's Christmas Time!, ehm ehm .... ok ... quasi il periodo di natale XD

« Older   Newer »
  Share  
Free-to-be
view post Posted on 18/11/2010, 14:44




Ragazze come state ???
Questi giorni sono stati pieni di ansia però ora siamo pronte per una nuova avventura e per nuove soddisfazioni che il nostro italo-americano preferito continuerà a regalarci !
Ci ha lasciato con la promessa che ci sarà la realizzazione di un disco ... un SUO dsico ! Chissà che non uscirà prorio nel periodo di natale! Poteva farci regalo più bello di questo ?

E noi vogliamo ricambiare ? So che al "vero" natale manca ancora un pò , poco più di un mese, però forse concorderete nel pensare che i tempi sono lunghi quando bisogna cercare di coinvolgere tanta gente quindi iniziamo a decidere se vogliamo farlo o meno ? Così iniziao a fare almeno una lista di partecipanti ^^

Forzaaaaaaaaaaaaaaa !

ps: questa cosa l'abbiamo pensata io e Marty lei già d'accordo =)

LISTA PARTECIPANTI:

- Freetobe*
- Marty*
- April*
- Italians do it better
- Vale*
- lonelycasse*
- Heaven*
- Limissu *l.A.S."
- Luigia*

* = persone che sicuro partecipano

Edited by »Vale; - 30/11/2010, 22:45
 
Top
april;
view post Posted on 18/11/2010, 14:47




Oddio, l'idea del regalo è bellissima!
Dobbiamo cominciare a proporre qualche idea anche per farci un'idea del prezzo.
Io non so se posso partecipare ç__ç non ho la post pay, ma se magari lo si compra qui a Milano (magari lo fa Adriana o qualcuno in zona) posso consegnarli direttamente...
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 18/11/2010, 14:51




CITAZIONE
Io non so se posso partecipare ç__ç non ho la post pay

ecco il problema, sarebbe fantastico, vorrei partecipare anche io, ma neanche io ho la post pay ):
 
Top
^Marty^
view post Posted on 18/11/2010, 15:01




Non serve la poste pay...la poste pay basta che la ha chi raccoglie i soldi gli altri devono solo andare in posta e compilare un foglio con i dati della poste pay su cui mettere i soldi e lasciare i soldi in posta
 
Top
april;
view post Posted on 18/11/2010, 15:06




ah! wow Marty mi hai aperto un mondo *___________*
btw, qualche idea? il microfono professionale sarebbe magnifico, però credo che costi parecchio ed è diventato ormai banale, però sarebbe bello un microfono personalizzato *__*
 
Top
^Marty^
view post Posted on 18/11/2010, 15:12




costa più di 800 euro...mi ero informata perchè volevo regalarlo già ad un altra persona...direi che è sopra le nostre possibilità ma è un regalo bellissimo secondo me...;)
 
Top
april;
view post Posted on 18/11/2010, 15:16




800? o______________o
un pò troppo xD rifletto e vedo se mi viene un'altra idea! È così difficile fare un regalo ad un ragazzo :*bastaaaa*:
 
Top
Free-to-be
view post Posted on 18/11/2010, 15:18




vabe ragazze ma non è meglio visto che cmq abbiamo un bel pò di tempo davanti a noi decidere prima CHI vuole partecipare ? Perchè così poi in base a CHI partecipa poi vediamo quanto potrebbe essere il budget e pensare a cosa comprare XD ora aggiorno la lista ^^
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 18/11/2010, 15:33




CITAZIONE
Non serve la poste pay...la poste pay basta che la ha chi raccoglie i soldi gli altri devono solo andare in posta e compilare un foglio con i dati della poste pay su cui mettere i soldi e lasciare i soldi in posta

wow non lo sapevo! Grazie mille =D
comunque sarebbe bello il microfono, ma penso che ottocento euro sia un pò troppo ^^ speriamo di raggiungere molti partecipanti, così magari si può fare ^^
 
Top
ìtalìans do ìt better×
view post Posted on 18/11/2010, 17:01




Si ci sto anche io :D
 
Top
april;
view post Posted on 18/11/2010, 17:05




mi venne un'ideina da accompagnare al regalo.
Se facessimo un video da mettere su DVD su di lui con in sottofondo "All I want for Christmas is you"??
 
Top
Free-to-be
view post Posted on 18/11/2010, 17:08




shiii sarebbe un'idea carinissima !! Soprattutto farlo con delle nostre foto mentre gli auguriamo buon natale *_* o il video o un book con tutte le nostre dediche e pensieri .....

E pooii mi è appena venuta in mente una cosa ! Un paio di settimane fa ad un centro commerciale a roma vidi un librone che costava intorno ai 40 euro su Michael Jackson ! era siggillato quindi nn ho potuto sfogliarlo però sembrava molto bello ! pieno di foto e racconti !

Edited by Free-to-be - 18/11/2010, 17:20
 
Top
april;
view post Posted on 18/11/2010, 17:19




sì! facciamo sia il DVD che il book di dediche! *__*
 
Top
‚shà
view post Posted on 18/11/2010, 17:27




il dvd con il book di dediche mi piace molto *-*
800€ mi sembra davvero tanto o.O
però potremmo..regalargli uno di quei cappelli stile americano, che hanno provato ad indossare anche pierdavide ed enrico! avete presente?
oppure... una cornice elettronica? quella che si mette una chiavetta e si possono vedere tutte le foto caricate! noi in quella chiavetta o qualche collegamento usb potremmo mettere in ordine delle foto del suo percorso ad amici!
sono tutte idee!
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 18/11/2010, 18:31




bellissime idee! ;D
 
Top
72 replies since 18/11/2010, 14:44   349 views
  Share