Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

It's Christmas Time!, ehm ehm .... ok ... quasi il periodo di natale XD

« Older   Newer »
  Share  
‚shà
view post Posted on 18/11/2010, 18:53




volevo dire *cornice digitale xD
comunque vediamo, se ci viene in mente altro ;D
 
Top
Capo Street team
view post Posted on 18/11/2010, 19:17




L'idea del cappello mi piace molto ! Quella della cornice un pò meno pure perkè il percorso ad Amici è un percorso da dimenticare XD Cmq in base a quanti siamo potremmo fargli sia il cappello ( anche se nn ho capito quale sia XD ) e sia questo libro XD
 
Top
april;
view post Posted on 18/11/2010, 19:46




ho visto un pò su internet per i microfoni u.u
allora ci sono quelli della Shure che dicono che sono molto buoni e professionali e costano tra i 100 e i 160 euro, dipende dal modello *__*
Ora sto cercando dei negozi di musica a Milano che semmai provo ad informarmi

ecco, sarebbe bello coinvolgere anche i fan di facebook così più siamo meglio è...ma come si fa?? xD Ste non deve sapere nulla dei nostri intrallazzi u.u
 
Top
gottabreakfree
view post Posted on 18/11/2010, 19:56




semplice! lo staff ha un profilo? manda un messaggio privato a tutti i fan e spiega l'idea e come partecipare ù.ù
 
Top
april;
view post Posted on 18/11/2010, 19:59




ciusto *___________*
 
Top
»Vale;
view post Posted on 18/11/2010, 21:26




Io ovviamente ci sto!
Mi piace tantissimo l'idea del video e del microfono anche se 800 euro è davvero tanto O.O
Bisogna vedere se ce ne sono che costano meno
 
Top
^Marty^
view post Posted on 18/11/2010, 21:42




CITAZIONE (gottabreakfree @ 18/11/2010, 19:56) 
semplice! lo staff ha un profilo? manda un messaggio privato a tutti i fan e spiega l'idea e come partecipare ù.ù

stiamo già facendo ;)

Manu l'idea del microfono così semplice senza essere personalizzato sinceramente non mi piace...credo che un cantate come lui ne abbia una marea di microfoni...te lo dico perchè io che non canto ai livelli suoi a casa ne ho 5 di microfoni e se me ne regalassero un altro così normale finirebbe nel cassetto insieme a gli altri 4 che non uso...e purtroppo quello personalizzato come ti dicevo prima ha dei prezzi allucinanti :(
 
Top
Capo Street team
view post Posted on 18/11/2010, 21:59




Marty purtroppo ha ragione ! Se le cose andranno come devono andare, ovvero che Stefan farà il disco e avrà successo allora questo forum diventerà molto + abitato e saremo in tanti così potremmo pensare a regali + impegnativi ma per il momento meglio mirare basso XD


Cmq il topic è stato messo oggi e il tempo per organizzarci è tanto, ovviamente il contatto staff è stato creato apposta per poter contattare privatamente + persone perkè io e Marty ci siamo beccate parekki ban da fb per aver fatto troppe richieste di amicizia o per aver mandato troppi mp cercando di far pubblicità a stefan XD E devo dire che la pagina sta andando bene perkè siamo arrivati a 90 amici !

Appena arriviamo a 100 mando un mp generale con l'idea del regalo e vediamo se qualk1 è interessato =)

Cmq nel forum c'è tanta gente che scrive e per il momento ne manca ancora qualcuno tipo matteo e luisa ( nomi a caso di persone che mi sono venute ma ne mancano ancora tanti altri ) , quindi cerchiamo di raggruppare prima chi frequenta il forum e poi cerchiamo qualk1 da fb ^^

xoxo Free-to-be
 
Top
jacksoniana
view post Posted on 18/11/2010, 22:19




Io vorrei tanto partecipare ma non saprei come fare con i soldi e miei non so se sono disponibili a farmi partecipare..Forse penserete che non sono una vera fan o che non lo faccia per i soldi ma non è assolutamente così...Spero Stefan sappia che lo sostengo e lo sosterrò sempre e spero che anche voi mi perdoniate ...Cercherò comunque di convincere i miei
 
Top
april;
view post Posted on 18/11/2010, 22:42




Marty l'idea era di personalizzarlo xD ma pensavo, partendo da un microfono professionale che comunque costasse poco, sarebbe diminuita anche la spesa totale...magari partendo da uno da 100, prsonalizzato, magari 160 xD ma sono ipotesi perchè non so come funzioni!
btw, comunque abbiamo tempo per scegliwere, prima vediamo quanti siamo.
Tina non ti preoccupare...non è da questo che si vede se uno è un fan o meno ;) tranquilla!
 
Top
-ross´psycho»
view post Posted on 18/11/2010, 22:50




Io ci sono!
 
Top
^Marty^
view post Posted on 19/11/2010, 00:00




Manu purtroppo, da quello che ho capito, gli unici che fanno i microfoni personalizzati ( o per lo meno gli unici che ho trovato io sono gli stessi che hanno fatto quelli per i ragazzi di Amici l'anno scorso) e personalizzano solo un certo tipo di microfono di una certa marca con la quale sono convenzionati...quindi il microfono lo decidono loro e costa già parecchio di base poi può variare il prezzo a seconda della personalizzazione...io mi ero informata per un colore di sfondo il nome ed un immagine e veniva la cifra che ti ho detto...cmq se riesci a trovare qualcosa a meno benvenga...fammi sapere perchè a prescindere da Stefan mi interessa anche a me...hihihih :P
 
Top
april;
view post Posted on 19/11/2010, 14:05




ah :S -.-
Vabbò, appena ho tempo vado ad informarmi ^^
 
Top
jacksoniana
view post Posted on 19/11/2010, 18:10




Io non so se parteciperò ma posso darvi un consiglio su cosa comprare? Ovviamente è solo un'idea..Il regalo è vostro e dovete decidere voi =) Fatemi sapere se volete sapere la mia idea
 
Top
72 replies since 18/11/2010, 14:44   349 views
  Share