Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

It's Christmas Time!, ehm ehm .... ok ... quasi il periodo di natale XD

« Older   Newer »
  Share  
april;
view post Posted on 19/11/2010, 18:17




Tranquilla Tina!
Comunque, io vojo saperla :*stupen*:
 
Top
‚sà;bribrijonas~
view post Posted on 19/11/2010, 18:51




A me piacerebbe molto partecipare ma purtroppo non mi lasciano mandare soldi ç_ç mi spiace tanto!:(
 
Top
jacksoniana
view post Posted on 19/11/2010, 20:04




Allora ve lo dico, ma comunque la scelta è vostra...Poichè il regalo è per Natale e il 14 Dicembre esce il nuovo cd di inediti di Michael Jackson potrebbe essere un bel regalo accompagnato da qualcosa altro.. Essendo una fan , a me piacerebbe riceverlo, credo così anche per Stefan..Comunque è solo un'idea che mi è venuta :D Poi ditemi che ve ne pare
 
Top
Capo Street team
view post Posted on 19/11/2010, 20:37




credo che l'idea del cappello e questa del cd sn un'ottima accoppiata !! Io non sono fan quindi nn sapevo questa notizia !
 
Top
april;
view post Posted on 20/11/2010, 20:26




ma siam sicuri che il CD non lo compri subito??
 
Top
Free-to-be
view post Posted on 20/11/2010, 21:58




La sicurezza non ce la può dare nessuno XD
 
Top
Heaven;
view post Posted on 20/11/2010, 22:25




*me cieca non aveva visto la discussione*
Io PARTECIPO ovviamente .. xD
Per il regalo devo pensarci un po .. e vi faccio sapere se mi viene qualche idea ..
comunque per il cd il cappello e il resto sono d'accordo, anche se dipende da quando riusciamo a raccogliere potremmo fare una sola cosa o anche di più ..quindi forse per poter proporre e decidere sul regalo potremmo preventivare una sorta di quota minima da versare così vedendo anche il numero di partecipanti potremmo farci un'idea dell'ipotetica somma e regolarci di conseguenza ..
 
Top
Free-to-be
view post Posted on 20/11/2010, 22:28




io aspetto ancora qualche giorno prima di passare alla fase 2 XD Anche perchè sapendo chi partecipa possiamo scambiarci le informazioni tramite mp perkè cmq qua va a finire che anche chi ha detto che partecipa una volta si connette e 100 no XD Cmq io credo che ora che siamo arrivate a quota 10 persone ( ma credo che si potrebbe fare di meglio perkè qualk1 tipo matteo non credo sia stato avvertito ) ce la dovremmo cavare con 10 euro a testa perkè il cd starà sui 20, il libro 40 e il capello spero una 40ina ..... molto ipoteticamente i calcoli dovrebbero essere questi
 
Top
Heaven;
view post Posted on 20/11/2010, 22:34




uhm ok va bene ;D
Per quanto mi riguarda posso anche mettere di più mi fa piacerissimo a me fare regali xD
eh bè lo avrete notato dalla foto che Stef ha messo su facebook dei miei regali xD
 
Top
jacksoniana
view post Posted on 20/11/2010, 22:48




CITAZIONE (april; @ 20/11/2010, 20:26) 
ma siam sicuri che il CD non lo compri subito??

Non ho capito cosa intendi xD...
 
Top
april;
view post Posted on 20/11/2010, 22:51




nel senso che se esce il 14, magari lui lo compra il giorno stesso xD spero di essermi spiegata
 
Top
jacksoniana
view post Posted on 20/11/2010, 22:52




CITAZIONE (april; @ 20/11/2010, 22:51) 
nel senso che se esce il 14, magari lui lo compra il giorno stesso xD spero di essermi spiegata

Ahhhh ..Bella domanda xD
Dipende se è un fanatico oppure no xD
Per esempio io il 14 Dicembre lo avrò fra le mani ..Non so Stefan come si comporta in questo caso xD
 
Top
Free-to-be
view post Posted on 21/11/2010, 01:46




Forse se non lo comprerà è solo perchè avrà da fare in quei giorni .... o almeno lo spero per lui !! Forse avendo da fare non sa neanche che esce questo cd di inediti speciali ..... e cmq sarà speciale perkè a regalarglielo siamo noi :P
 
Top
Lallamj
view post Posted on 21/11/2010, 15:05




CITAZIONE (jacksoniana @ 19/11/2010, 20:04) 
Allora ve lo dico, ma comunque la scelta è vostra...Poichè il regalo è per Natale e il 14 Dicembre esce il nuovo cd di inediti di Michael Jackson potrebbe essere un bel regalo accompagnato da qualcosa altro.. Essendo una fan , a me piacerebbe riceverlo, credo così anche per Stefan..Comunque è solo un'idea che mi è venuta :D Poi ditemi che ve ne pare

*Ehm ehm* (ecco qui arriva l'altra Jackson's fan :*figo*: )

Ma facciamo qualche precisazione U_U

Il cd esce il 10 dicembre qui in Italia (relativo, lo so xD).
Ma non dimentichiamo che il 23 novembre esce Vision e il 25 The experience xD

Tina, ma......... Che ne dici dell'opus????? Almeno con tipo 250 euro ce la caviamo ^_^
 
Top
Lallamj
view post Posted on 21/11/2010, 15:21




CITAZIONE (‚shà @ 18/11/2010, 20:33) 

Facciamo prima a fargli il Fedora allora xD
 
Top
72 replies since 18/11/2010, 14:44   349 views
  Share