Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Cari Ste-FANS dovete sapere che...

« Older   Newer »
  Share  
MasterAdry
view post Posted on 21/11/2010, 11:39




Stefan durante l'ultima settimana ad Amici non era al massimo delle sue energie nella scuola...
Era molto preoccupato per sua madre che sta dall'altra parte del mondo...
Stefan non ha voluto usarla come scusa, non ha voluto metterla in mezzo, ma purtroppo non poteva essere concentrato sapendo che sua madre in America, doveva essere operata, proprio il giorno della sfida contro Arnaldo! Neanche tempo di dedicarle una canzone...
Ora sappiamo che l'operazione è andata bene ma dovrà continuare le cure.


Rudy Zerbi non ha più parlato a Stefan dal giorno della punizione per la barba!
Stefan non intendeva dire che Zerbi è falso, sa benissimo che come professore è sempre stato onesto e professionale. Stava scherzando.

Da notare che Rudy ha sempre una barba incolta indecifrabile (e brutta)...
Secondo me Zerbi si è arrabbiato tanto quando Stefan gli ha "dato l'oscar" perché in molti, anche nelle scorse edizioni, gli hanno dato dell'attore!
Quindi probabilmente Stefan, senza saperlo, è andato a colpire il suo punto debole... Secondo me, dopo ore che li hanno lasciati fuori dalla scuola senza sapere il perché, è legittimo arrabbiarsi un pò...

Sulla sfida finale ci sono da dire alcune cose...
Stefan ha avuto un solo giorno per preparare le due canzoni. Due canzoni che non aveva mai sentito in vita sua! Arnaldo conosceva già "Fiore di maggio".
Durante la sfida Arnaldo ha steccato e ha anche sbagliato una parola della canzone di Concato, al contrario di Stefan. Arnaldo deve lavorare molto sul suo inglese (ma questo in Italia non viene considerato).

Stefan comunque ringrazia tutti gli insegnanti, Maria e tutto lo staff di Amici!
Li ringrazio anch'io perché se non l'avessero fatto entrare nella scuola tutti voi non l'avreste conosciuto.

Cambiando argomento, Stefan e Giorgia sono stati insieme nella scuola ma adesso non sanno se il loro rapporto continuerà... Devono decidere...

=)

Edited by MasterAdry - 21/11/2010, 16:35
 
Top
april;
view post Posted on 21/11/2010, 11:51




Povero Ste!
Auguro davvero il meglio a lui ma soprattutto a sua madre. Purtroppo non è semplice superare una malattia come quella, lo so perchè nella mia famiglia ci sono stati parecchi casi di tumore e so come ci si sente a vedere una persona che soffre. In più lui era anche lontano, uno strazio! Un gran signore ♥
Anche io ringrazio Amici senza il quale non avrei conosciuto questo grande artista e questa persona speciale. Ormai mi sono affecionata troppo a lui nonostante non lo conosca (purtroppo).
E per la storia con Giorgia...mi lincerete...ma io spero che la loro storia continui! Erano bellissimi insieme e Giorgia mi sembra una ragazza simpatica, dolce...per cui sarei felice saperli insieme ♥
In bocca a lupo a Ste e a sua madre! Felice che l'operazione è andata bene! ♥

ecco u.u
Mi son dimenticata di commentare tutta la parte in mezzo xD
Zerbi non lo commento -.- è proprio pessimo!
Per la sfida, bè era chiaro che aveva poco tempo, gliela fanno fare di mercoledì o.O e se si sbagliano parole e non si sa l'inglese non importa a nessuno u.u però a Carta facevano sempre il cazziatone perchè non sapeva l'inglese e sbagliava le parole -.- bah!
btw, giustizia è fatta: si dice che Braccarnaldo abbia preso l'insufficienza, alla faccia di Zerbi u.u
 
Top
Heaven;
view post Posted on 21/11/2010, 12:04




bè che dire innanzitutto sono felice che l'intervento alla madre di Stè sia andato bene, alla fine questa è davvero la cosa più importante.
Il fatto che lui non abbia utilizzato la cosa all'interno del programma lo rende ancora di più ai miei occhi una grande persona oltre che un grande cantante. Essere lontani da una persona che si ama sapendo che soffre non è facile ..
per di più essendo costretti ad affrontare un ulteriore prova, la sfida organizzata appositamente per buttarlo fuori è chiaro.
Commenti su Zerbi e sulle strategie del programma non mi va più di farne, ormai sappiamo con chi abbiamo a che fare e credo che il comportamento di Stefan fosse troppo corretto in quel contesto dove esserlo serve a ben poco ..
Per quanto riguarda Giorgia, finalmente si sono rivelati xD
E che l'amore trionfi!
:*mlove*:
Alla fine se lo fa stare bene .. la cosa fa stare bene anche me ^-^
 
Top
ìtalìans do ìt better×
view post Posted on 21/11/2010, 12:07




So benissimo cosa si prova ad avere qualcuno in famiglia che ha un tumore, mia nonna ne ha uno alla testa, mia zia al seno. Il mio migliore amico è morto per questo.
So cosa vuol dire, e lo capisco molto molto bene. Per quanto riguarda la sfida bhe certo fiore di maggio a momenti non la conoscevo io che sono italiana figurati lui ma comunque...

Be be parlando di cose belle....si era capito che stefan e giorgia stavano insiemeeee che belloooo :DD Spero anche io che continui fuori...lo spero davvero! Sono cosi carini insieme
 
Top
Heaven;
view post Posted on 21/11/2010, 12:11




io davvero non so come abbia fatto a stare qui, ha avuto un'immensa correttezza verso il programma ..peccato che la cosa non sia stata reciproca
 
Top
PiccolaChiara92
view post Posted on 21/11/2010, 12:24




CITAZIONE (april; @ 21/11/2010, 11:51) 
btw, giustizia è fatta: si dice che Braccarnaldo abbia preso l'insufficienza, alla faccia di Zerbi u.u

di già?? bel talento che ha fatto entrare Zerbi... image

povero Ste, mi spiace molto per la madre... ha fatto la cosa giusta a non dire nulla di nulla... non ne ha approfittato della situazione come magari qualcun'altro avrebbe fatto sicuramente...

Stefan avrà colpito nel punto debole di Zerbi ma ha detto la sacrosanta verità... anche ieri con Virginio sembrava di assistere ad una puntata di una telenovela di una tv privata... che ridicolo...

Spero vivamente che vada tutto per il meglio... dalla salute della madre al cd chiaramente :D se lo merita...
 
Top
»Vale;
view post Posted on 21/11/2010, 12:33




Inanzitutto sono felicissima che l'intervento della madre di Ste sia andato tutto bene! Certo è che starle lontano proprio in quel momento deve essere stato straziante per Ste. Si è comportato benissimo, soprattutto non utilizzandola come "scusa" nel programma.
Per quanto riguarda Zerby non commento perchè mi fa sempre più schifo!
Per quanto riguarda la sfida direi che anche se ha avuto un solo giorno ha cantato veramente benissimo!
Che Ste e Giorgia stavano insieme si era capito anche se non ne avevamo la sicurezza ;) Ora se vogliono o no continuare il loro rapporto siceramente direi che mi interessa relativamente. Qualsiasi cosa decidano io sarò felicissima per loro (:
 
Top
GiAdYnA_Milan_
view post Posted on 21/11/2010, 12:41




Ste..che grande persona che è..io non ce l'avrei mai fatta a restare così calma in una situazione del genere..ha dimostrato che è un grande professionista (peccato che a nessuno importasse..)..La questione Zerbi si commenta da sola..neanche i bambini sono così..e infine speriamo che tra lui e Giorgia continui..! :D
 
Top
hilsþoo
view post Posted on 21/11/2010, 12:49




CITAZIONE (april; @ 21/11/2010, 11:51) 
Povero Ste!
Auguro davvero il meglio a lui ma soprattutto a sua madre. Purtroppo non è semplice superare una malattia come quella, lo so perchè nella mia famiglia ci sono stati parecchi casi di tumore e so come ci si sente a vedere una persona che soffre. In più lui era anche lontano, uno strazio! Un gran signore ♥
Anche io ringrazio Amici senza il quale non avrei conosciuto questo grande artista e questa persona speciale. Ormai mi sono affecionata troppo a lui nonostante non lo conosca (purtroppo).
E per la storia con Giorgia...mi lincerete...ma io spero che la loro storia continui! Erano bellissimi insieme e Giorgia mi sembra una ragazza simpatica, dolce...per cui sarei felice saperli insieme ♥
In bocca a lupo a Ste e a sua madre! Felice che l'operazione è andata bene! ♥

ecco u.u
Mi son dimenticata di commentare tutta la parte in mezzo xD
Zerbi non lo commento -.- è proprio pessimo!
Per la sfida, bè era chiaro che aveva poco tempo, gliela fanno fare di mercoledì o.O e se si sbagliano parole e non si sa l'inglese non importa a nessuno u.u però a Carta facevano sempre il cazziatone perchè non sapeva l'inglese e sbagliava le parole -.- bah!
btw, giustizia è fatta: si dice che Braccarnaldo abbia preso l'insufficienza, alla faccia di Zerbi u.u

Ti quoto in tutto e per tutto *-* l'ho sempre detto che stefan era una persona fantistica e questo lo dimostra al 100% . Sono felicissima per la madre che ha superato l'intervento, menomale ste deve essere stata molto in pensiero per lei =) zerbi no commente -.- Stefan e Giorgia ♥ awwww io spero continuiiiiiiii, assolutamente *-*
posso chiedere una cosa? =) queste notizie dove l'hai trovate ? =)
 
Top
Free-to-be
view post Posted on 21/11/2010, 13:11




Ed io stupida che credo ancora che certe cose debbano rimanere private ahaha -.-"
 
Top
Saretta86
view post Posted on 21/11/2010, 14:06




CITAZIONE (april; @ 21/11/2010, 11:51) 
Povero Ste!
Auguro davvero il meglio a lui ma soprattutto a sua madre. Purtroppo non è semplice superare una malattia come quella, lo so perchè nella mia famiglia ci sono stati parecchi casi di tumore e so come ci si sente a vedere una persona che soffre. In più lui era anche lontano, uno strazio! Un gran signore ♥
Anche io ringrazio Amici senza il quale non avrei conosciuto questo grande artista e questa persona speciale. Ormai mi sono affecionata troppo a lui nonostante non lo conosca (purtroppo).
E per la storia con Giorgia...mi lincerete...ma io spero che la loro storia continui! Erano bellissimi insieme e Giorgia mi sembra una ragazza simpatica, dolce...per cui sarei felice saperli insieme ♥
In bocca a lupo a Ste e a sua madre! Felice che l'operazione è andata bene! ♥

ecco u.u
Mi son dimenticata di commentare tutta la parte in mezzo xD
Zerbi non lo commento -.- è proprio pessimo!
Per la sfida, bè era chiaro che aveva poco tempo, gliela fanno fare di mercoledì o.O e se si sbagliano parole e non si sa l'inglese non importa a nessuno u.u però a Carta facevano sempre il cazziatone perchè non sapeva l'inglese e sbagliava le parole -.- bah!
btw, giustizia è fatta: si dice che Braccarnaldo abbia preso l'insufficienza, alla faccia di Zerbi u.u

quoto tutto quello che hai detto!!!
 
Top
lonelycassie
view post Posted on 21/11/2010, 14:40




CITAZIONE
bè che dire innanzitutto sono felice che l'intervento alla madre di Stè sia andato bene, alla fine questa è davvero la cosa più importante.
Il fatto che lui non abbia utilizzato la cosa all'interno del programma lo rende ancora di più ai miei occhi una grande persona oltre che un grande cantante. Essere lontani da una persona che si ama sapendo che soffre non è facile ..
per di più essendo costretti ad affrontare un ulteriore prova, la sfida organizzata appositamente per buttarlo fuori è chiaro.
Commenti su Zerbi e sulle strategie del programma non mi va più di farne, ormai sappiamo con chi abbiamo a che fare e credo che il comportamento di Stefan fosse troppo corretto in quel contesto dove esserlo serve a ben poco ..
Per quanto riguarda Giorgia, finalmente si sono rivelati xD
E che l'amore trionfi!
:*mlove*:
Alla fine se lo fa stare bene .. la cosa fa stare bene anche me ^-^

sono d'accordo con te, e sono molto conteta del fatto che non lo abbia anche solo fatto sapere alla produzione del programma, perchè sarebbe stato il programma a usarlo S: anche se dovrebbe essere rimasta privata questa notizia, anche per noi ):
 
Top
Lallamj
view post Posted on 21/11/2010, 19:07




Arrivati a questo punto posso solo dire...
Chiamatela fessa a Giorgia! >.<
 
Top
12 replies since 21/11/2010, 11:39   93 views
  Share