Stefan Di Maria -- o f f i c i a l f o r u m*  /   STEFAN E' ISCRITTO AL FORUM!

Chi è Stefan Di Maria Poole?, Entra e scopri tutto di lui, dagli esordi alle piccole curiosità

« Older   Newer »
  Share  
april;
view post Posted on 21/11/2010, 14:02




Stefan Di Maria Poole



Il primo giorno di primavera, 21 anni fa, Stefan Di Maria Poole ha iniziato il suo viaggio per iniziare una nuova vita nella scena musicale di oggi. Stefan nasce a Los Angeles (CA) il 21 marzo 1988 da una madre milanese e un padre californiano. Egli trae influenza di artisti come Prince, Jamiroquai, John Mayer, Jamie Cullum e Michael Jackson. La sua vita è stata un avanti e indietro tra Italia e Stati Uniti che hanno plasmato il suo desiderio di intrattenimento. Pieno di esperienze culturali e il desiderio di restare in contatto con l'altro lato del mondo, Stefan trova il proprio destino nella musica.Gli idoli di Stefan sono sempre stati quelli che trascendono i mercati e le culture per unire l'umanità. Il suo primo idolo, Michael Jackson, che ha letteralmente cambiato il mondo. Poco dopo aver scoperto Michael, Stefan si innamorò dello spettacolo e iniziò la messa in scena di spettacoli di danza per la sua classe di 1 ° grado per esempio: 'Beat It' o 'Billie Jean'. Fu in questo periodo che Stefan si convinse che avrebbe potuto avere una carriera nell' animazione. Nel 2000, Stefan nutre le sue radici ritmiche con la breakdance e con la sua prima passione reale per uno strumento: la batteria. Alla fine, divenne frustrato con la composizione della melodia e della sua band e cominciò a concentrarsi su chitarra e voce. Anche se il suo medium musicale stava cambiando, il suo amore per la musica è stata sempre costante. Anche con un impressionante GPA e un diploma alla fine del liceo, Stefan abbandonò le accademie... Oggi, Stefan è costantemente influenzato dai suoi viaggi, e dai suoi rapporti con le persone, e dalle figure musicali di sempre. Ed egli continua ancora a scrivere ed eseguire musica proveniente dalla sua anima.
Si definisce un leader che sa ascoltare, perfezionista e testardo. Ha una buona memoria, una forte etica del lavoro ma sa anche come divertirsi e portare gioia alle persone. Ammette che la sua maggiore debolezza sono le donne italiane. Il suo sogno è quello di diventare un "ponte" tra la musica italiana e quella americana, un artista italo americano conosciuto in tutto il mondo.



Segno zodiacale:
Ariete

Ascendente:
Non me lo ricordo … sono nato di mattina verso le 9!

Piatto preferito?
– Lunga pausa –
Io: Forse non mangi neanche molto … sei magro
Stef: sembra ma in realtà mangio tanto, ho la pancia! In questo momento … patate e polipo della nonna.

Città preferita:
Barcellona

Segui il calcio italiano?
Si , gioco anche! Vuoi sapere in che ruolo ? L’ala!
Io: sei quello che corre!
Stef: si ecco perché sono magro ahah

Hai mai pensato di trasferirti definitivamente qui in Italia?
Definitivamente no, ho sempre bisogno di tornare in America per la mia famiglia però vorrei comprare una casa in Italia per poterci passare lunghi periodi!

Sei mai stato ad un concerto di Michael JaCkson ?
(con la faccia molto delusa ) Purtroppo no

Con quale cantante ti piacerebbe duettare?

Dopo una lunghissimissima pausa
Sting

Avendo già ottenuto successo nel tuo paese come ti senti ad essere giudicato insufficiente in Italia ?
Ci tengo a precisare che in America non ero famoso, è vero lavoravo come musicista ma part time lavoravo come barista.
In Usa le cose funzionano diversamente che in Italia, è vero sono apparso in qualche telefilm ma venivo assunto per la giornata poi la sera tornavo a casa e finiva lì.
Anche il mio cd “ Feel Good” è stato autoprodotto , se chiedi di Stefan Di Maria non sanno chi sono.
Spesso mi viene detto “ ma che sei venuto a fare ad Amici che tu li già eri conosciuto …” ma in realtà non è così!

Pregio:
Pazienza

Difetto:
Troppo perfezionista

Una cosa che odi o non ti piace:
Le generali……
Io: ah capito le generalizzazioni
Stef: generali….cazzo perché è così difficile ? generalization!
Insieme: GE-NE-RA-LIZ-ZA-ZIONI
Io: spiegati meglio
Stef: Il fatto che tutti i gay siano femminili, io ho un sacco di amici gay e non è così oppure che la gente di colore canti bene , allora si pensa che prima una persona non abbia studiato o non abbia lavorato duro per essere così.

Una serata romantica dove?
Pattinaggio in montagna, sai con gli odori , il panorama … perché io so pattinare!

Canzone del cuore:
Raf - Infinito

Film preferito:
Io: Luigia l’hai visto The Notebook?
Stefan: wow si , come fai a sapere che mi piace? L’hai letto da qualche parte?
Io: no … veramente lo stavo chiedendo a lei…
Stefan: e Fight club

Libro preferito:
In realtà inizio a leggerli però poi non li finisco … forse il Ritratto di Dorian Grey di Oscar Wilde .
 
Top
GLO{Chances.Vs
view post Posted on 21/11/2010, 15:06




Bella intervista, grazie!
 
Top
MasterAdry
view post Posted on 21/11/2010, 15:20




Comprare una casa in Italia :*uhm*:

vuol dire che resterà molto in Italia! mitico!!!
 
Top
Heaven;
view post Posted on 21/11/2010, 15:24




vi quoto xD
:*hello*:
 
Top
3 replies since 21/11/2010, 14:02   73 views
  Share